• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Da Tim vision box, abbonamento calcio e sport che comprende Discovery+, nella sezione "sport" dove sono elencati gli Eurosport+, dopo il 90' la partita non era più presente, quindi non accessibile. È successo per tutte le partite che sono andate ai supplementari, ed anche, nella prima partita, dopo il primo tempo.
 
E allora è un problema del tipo di abbonamento che hai fatto... Chi è abbonato a Discovery Plus o Eurosport Player non ha avuto problemi
 
È una questione di ignoranza. Probabilmente non sanno che le partite di calcio possono andare ai supplementari... Del resto, nel biathlon e nel curling (sport che rispetto moltissimo), i supplementari probabilmente non ci sono...
 
Ho capito, ma Discovery trasmette tutto, se poi il tuo abbonamento è "difettoso" ti devi lamentare con timvision o che so io...
 
Da Tim vision box, abbonamento calcio e sport che comprende Discovery+, nella sezione "sport" dove sono elencati gli Eurosport+, dopo il 90' la partita non era più presente, quindi non accessibile. È successo per tutte le partite che sono andate ai supplementari, ed anche, nella prima partita, dopo il primo tempo.

È un problema di Timvision, che stacca prima il feed.


Sulle app proprietarie Discoveryplus e Eurosportplayer non ci sono stati problemi
 
Io l'ho vista tutta, abbonamento discovery+, presa dalla sezione sport del sito
forse l'hanno stoppata su altri abbonamenti o altri canali non diretti?
 
Qualità video Discovery + >>>> Rai Sport HD... Peccato però per la partita tra Sassari e Brindisi manchi l'audio ambiente, sarà senz'altro un piccolo problema tecnico
 
Da Tim vision box, abbonamento calcio e sport che comprende Discovery+, nella sezione "sport" dove sono elencati gli Eurosport+, dopo il 90' la partita non era più presente, quindi non accessibile. È successo per tutte le partite che sono andate ai supplementari, ed anche, nella prima partita, dopo il primo tempo.

allora è roba di TIM rivolgiti a Loro, Questa è TIM :lol:

Tra l'altro non ci sono tutti gli eventi, figurati n'pò ti vendono il Servizio "Castrato"
 
Ultima modifica:
Peccato che su Samsung Smart tv è un mese che non hanno risolto il problema dell assenza dell audio italiano dai feed…(c’è solo sui feed di eurosport 1 e 2, non sugli altri come la coppa d Africa ad esempio)
Trovo vergognoso che su un dispositivo dichiarato come abilitato non riescano a risolvere e fra una meno di una settimana ci sono le Olimpiadi
 
Intendo la partita inaugurale

devi prendertela con tim...:evil5: ;)

sui servizi ufficiali discovery non ci sono mai stati questo tipo di problemi (c'è quello dello spoiler se un match è andato ai supplementari o meno se lo si guarda ondemand, visto che la durata del feed è in bella mostra)...

comunque, ho fatto un mensile di D+ per le olimpiadi e devo dire che rispetto alla scorsa estate l'app per firestick finalmente ora è utilizzabile con la dovuta godibilità...feed a 50fps e, se impostata manualmente a 50hz, niente più immagini scattose...

allelujah! meglio tardi che mai...:icon_twisted:
 
comunque, ho fatto un mensile di D+ per le olimpiadi e devo dire che rispetto alla scorsa estate l'app per firestick finalmente ora è utilizzabile con la dovuta godibilità...feed a 50fps e, se impostata manualmente a 50hz, niente più immagini scattose...

allelujah! meglio tardi che mai...:icon_twisted:

vedrai anche un canale dedicato al Curling e all'Hockey, solo per le Olimpiadi :D
 
Pensavo di fare un mese per le Olimpiadi. Com'è la policy per la condivisione, dispositivi registrabili ecc?
 
Pensavo di fare un mese per le Olimpiadi. Com'è la policy per la condivisione, dispositivi registrabili ecc?
Tutti gli abbonamenti alle OTT sono personali.

Su Discoveryplus si possono vedere in contemporanea gli eventi su 2 dispositivi, nessun limite ai dispositivi registrabili.
 
Mi sembra ingiusto che il canale Eurosport 4K non si possa vedere su altri dispositivi se non con il box TIM proprietario, io sono abbonato a TIM Vision e lo vedo regolarmente tramite tv app, il servizio è lo stesso alla fine.
 
Ringrazio il cielo che hanno trovato accordo con sky per le Olimpiadi.

Visto che ancora app per le tv Samsung no n l'hanno aggiornato.
 
Mi sembra ingiusto che il canale Eurosport 4K non si possa vedere su altri dispositivi se non con il box TIM proprietario, io sono abbonato a TIM Vision e lo vedo regolarmente tramite tv app, il servizio è lo stesso alla fine.

E' diciamo una "esclusiva" per i possessori del TIMBOX, così come il backup di DAZN sul DTT è disponibile solo sul decoder Timbox e solo per gli abbonati a DAZN via TIM e non per quelli diretti ;)
 
Indietro
Alto Basso