• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

A me partirà il 27 luglio (mi ero abbonato per le olimpiadi estive), ma mi è parso di capire che non è una promo ma il prezzo fisso del nuovo piano... sarebbe ancora più clamoroso

Ah ok si sarebbe ancora più clamoroso se fosse così….
In ogni caso mi sembra molto vantaggioso rispetto al prezzo attuale, per cui a chi è interessato consiglio di farlo (metti che poi ci ripensano e alzano i prezzi)
 
Certo, anche perchè fino al giorno precedente puoi annullare il pagamento annuale senza problemi
 
A me partirà il 27 luglio (mi ero abbonato per le olimpiadi estive), ma mi è parso di capire che non è una promo ma il prezzo fisso del nuovo piano... sarebbe ancora più clamoroso

Hanno già perso l’eurolega di basket forse perderanno anche il campionato italiano , sarà per quello .
 
Non so, è comunque la stessa promo che avevano proposto per le olimpiadi estive...
A me sembra più un bug dell'area clienti :laughing7:

EDIT: mi correggo, nell'email è specificato che dal 2023 il prezzo torna a 69,90€
 
Ultima modifica:
arrivata anche a me, ieri avevo attivato la promo a 29,90 che va in coda a quella di 29,90 sottoscritta a luglio, comunque nel mio account è chiaramente attivo anche il rinnovo a 29,90 a paritre da luglio 2022 fino a luglio 2023
 
Adesso nel "modifica piano" all'interno del proprio account, è presente questa stessa offerta.
Cliccandoci sopra, si avrebbe un altro anno a 29,99€?

Io non sono ancora abbonato ma sono propenso a farlo...

Secondo voi c'è la possibilità che io mi abboni con la promo da 29,99€ senza i 3 giorni di prova e che mi ritrovi, dopo qualche giorno, la "modifica piano" nell'account per estendere di un ulteriore anno a 29,99€? :icon_cool:
 
Io non sono ancora abbonato ma sono propenso a farlo...

Secondo voi c'è la possibilità che io mi abboni con la promo da 29,99€ senza i 3 giorni di prova e che mi ritrovi, dopo qualche giorno, la "modifica piano" nell'account per estendere di un ulteriore anno a 29,99€? :icon_cool:
Se ti abboni ora, avrai 12 mesi di attesa che esca fuori un'altra offerta da 29,90€... e uscirà sicuramente.
Poi bisognerà vedere se si potrà modificare nuovamente il piano, io non me ne ero mai accorto prima
 
Ho fatto l'abbonamento mensile per le Olimpiadi. C'è uno strano comportamento che sto verificando e devo ancora capire. La TV jz non ha la app Discovery+ per il momento quindi uso quella per Android TV 11 sulla Nvidia shield. È impostato tutto a default quindi 2160p/59.98 hz. perché di norma gli OLED Panasonic rilevano la cadenza e adattano in tempo reale la riproduzione. Non ho mai rivelato anomalie con Dazn per esempio ma anche prime video per Champions League (seppur in qui con la app nativa non via HDMI). Con Discovery+ invece la riproduzione risulta anomala. Provando quindi a impostare la Nvidia shield con una risoluzione HDMI su 2160/50 hz per la sola app Discovery+ ho notato che anche in questo caso la riproduzione presenta dei salti di frame a cadenza regolare. Stavo vedendo il curling da Pechino. Questo però solo per qualche decina di secondi (o 20-30) dall'inizio riproduzione. Poi sembra risolversi. Qualcuno ha già notato questa situazione?
 
Se ti abboni ora, avrai 12 mesi di attesa che esca fuori un'altra offerta da 29,90€... e uscirà sicuramente.
Poi bisognerà vedere se si potrà modificare nuovamente il piano, io non me ne ero mai accorto prima

Grazie per la risposta :)

In effetti, simulando l'abbonamento, non c'è scelta tra promo con i 3gg di prova e promo senza. Buon per te, e per chi è riuscito a farla, avendo sottoscritto/rinnovato prima. ;)
Io ho ancora fino a fine febbraio con dazn (che non rinnoverò) che coprirà parte delle olimpiadi con i due es, per cui farò abbonamento a d+ dopo metà mese.
 
Ma poco fa ho ricevuto questa mail:

ci dispiace sapere che ci stai lasciando.
Sicuro di voler cancellare l'abbonamento? Ecco alcuni dei fantastici show che ti perderai:
Idem però nell'area clienti è tutto ok.
Penso che sia dovuto al fatto che consideri il piano da 29,99€ un nuovo abbonamento e quindi per il sistema hai disdetto il rinnovo a 69,99€
 
una domanda: la sezione eurosport nell'app discovery+ è la stessa di eurosport player??? stessi feed, possibilità di scorrere nella programmazione giornaliera e selezionare un evento passato e soprattutto possibilità di mandare indietro un evento in corso ma non concluso ?
 
una domanda: la sezione eurosport nell'app discovery+ è la stessa di eurosport player??? stessi feed, possibilità di scorrere nella programmazione giornaliera e selezionare un evento passato e soprattutto possibilità di mandare indietro un evento in corso ma non concluso ?

Si.

Inoltre ci sono dei contenuti extra, quali ad esempio i contenitori buongiorno Pechino che non sono visibili sul player ma su D+ si
 
Indietro
Alto Basso