• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Alla fine ho fatto l'annuale a 19,90. Non mi è arrivata nessuna email di conferma e non si sono presi nemmeno i soldi. Metodo di pagamento utilizzato PayPal. Normale?
 
Alla fine ho fatto l'annuale a 19,90. Non mi è arrivata nessuna email di conferma e non si sono presi nemmeno i soldi. Metodo di pagamento utilizzato PayPal. Normale?
I soldi li prendono dopo i primi 7 giorni, che sono il periodo di prova gratuita
 
La mail a me è arrivata comunque e me lo specifica, io ho fatto sottoscrizione il 17 e il pagamento lo avrò il 24
La mail ti è arrivata subito dopo la sottoscrizione dell'annuale? Io sono loggato tramite facebook, non so se cambia qualcosa.
 
La mail ti è arrivata subito dopo la sottoscrizione dell'annuale? Io sono loggato tramite facebook, non so se cambia qualcosa.
Si si immediatamente dopo, con il riepilogo di ciò che ho sottoscritto. Si può darsi che cambia, io ho fatto una nuova registrazione
 
Per Chi ha Enel energia dall app c’è la promo in regalo 2 mesi di dplay plus alla fine dei due mesi il rinnovo per un anno e a 2,99 invece che 3,99
 
Sull'app per smartphone dovrebbero metterci anche una sezione con la guida programmi di tutti i canali del gruppo.
 
Sto provando ad aderire alla promo BlackFriday ma mi visualizza solo il costo mensile a 3,99€, non vedo come accedere a questa offerta. Devo proseguire con il pagamento o e' gia' scaduta?
 
Io feci ad agosto la promo annuale a dplay plus in offerta. Voi avete chiesto a dplay se potevate pagare solo un po’ in più per avere eurosport?
 
4e5d26e68a0d9dff7dc08bb5a832ad5e.jpg
 
Indietro
Alto Basso