• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Alcune immagini da TV Samsung NU7170. Questo è quello che vedo:
Emu0cqm.jpg

y3VQd2k.jpg

YIIPUuu.jpg

rmZvFkr.jpg

dvpTjmB.jpg

2ltuCEQ.jpg

iLywVD4.jpg

1StB3KN.jpg

snTVApK.jpg

wRLd4VM.jpg

Wao4H6u.jpg

HCIeu0E.jpg

D8qB5NG.jpg

mlsOZEJ.jpg

KpAg9ug.jpg
 
Ho provato a contattarli su Twitter e mi hanno risposto di inviare una mail a techsupport@kineton.it ma, una volta inviata, si riceve una mail di risposta automatica dal loro server di posta che informa che non si hanno i privilegi per scrivere al gruppo techsupport. Non so se le eventuali mail inviate vengano comunque lette o cestinate dal sistema.
 
Ho provato ad avviare l app hbbtv su Samsung 7170 (la sigla completa non la ricordo), smart TV da 55' del 2019, ma anche qui non funziona. Chiede di accettare i termini ma provando più volte non parte nulla.
 
Ultima modifica:
Ho provato ad avviare l app hbbtv su Samsung 7170 (la sigla completa non la ricordo), smart TV da 55' del 2019, ma anche qui non funziona. Chiede di accettare i termini ma provando più volte non parte nulla.

Consiglio, dopo che hai accettato i termini vai su un canale Mediaset e attendi che compare l’App Mediaset Play, dopo che ha caricato l’app, torna su un canale Discovery (Real Time oppure Motor Trend) e vedrai che ti funziona. Io sulla mia Samsung UE32N5370 devo fare così
 
Oramai ho capito che, in certi orari, Dplay è inutilizzabile.

Quando torno a casa in bus, fascia dalle 17 alle 19, se provo a vedere un filmato con il mio tablet, parte la pubblicità di 90 sec. (e va bene), alla fine ripartono altri 90 sec. di pubblicità (???), poi ripartono 60 sec. di pubblicità che però si sovrappongono al programma, quindi ho il video del programma e l'audio sia del programma che della pubblicità :)eusa_wall:), al termine, si blocca, devo riavviare l'app, e riparte il loop, finché non ho la fortuna di arrivare a fine loop senza che si blocchi, a quel punto rimando indietro il filmato per sentire l'audio del programma senza sovrapposizioni e guardo il filmato.

Ieri sera per vedere 5 min. di programma ho impiegato 15 min. , tra l'altro la pubblicità, ok 1 volta potrebbe essere interessante, la seconda è già una di troppo, la terza inizia ad essere fastidiosa, dopo la quarta più che interessarti ai prodotti/servizi sei più propenso a boicottarli :mad:

Ho notato che lo fa solo in quegli orari, sia con connessione mobile che dal wi-fi pubblico.
 
Oramai ho capito che, in certi orari, Dplay è inutilizzabile.

Quando torno a casa in bus, fascia dalle 17 alle 19, se provo a vedere un filmato con il mio tablet, parte la pubblicità di 90 sec. (e va bene), alla fine ripartono altri 90 sec. di pubblicità (???), poi ripartono 60 sec. di pubblicità che però si sovrappongono al programma, quindi ho il video del programma e l'audio sia del programma che della pubblicità :)eusa_wall:), al termine, si blocca, devo riavviare l'app, e riparte il loop, finché non ho la fortuna di arrivare a fine loop senza che si blocchi, a quel punto rimando indietro il filmato per sentire l'audio del programma senza sovrapposizioni e guardo il filmato.

Ieri sera per vedere 5 min. di programma ho impiegato 15 min. , tra l'altro la pubblicità, ok 1 volta potrebbe essere interessante, la seconda è già una di troppo, la terza inizia ad essere fastidiosa, dopo la quarta più che interessarti ai prodotti/servizi sei più propenso a boicottarli :mad:

Ho notato che lo fa solo in quegli orari, sia con connessione mobile che dal wi-fi pubblico.
Hai ragione, ormai puntano tutto sul dplay plus.
 
sulla mia sony kd49xe7077 parte, solo che se premo il tasto app delle applicazioni proprie di sony poi non mi parte più . devo spegnere e poi ritrovo funzionante
 
Sul modello lg 28mt49s-pzs se vado sul canale nove mi viene fuori... dplay per accedere cliccare il tasto triangolo in alto. Ma non succede niente come mai?
 
Mi piacerebbe sapere una cosa forse già avete parlato nelle pagine precedenti. Il dplay plus è possibile vederlo dai smart tv tramite app o HBB?
Ho un smart tv LG. Se si può vedere allora mi piacerebbe abbonarmi.
grazie in anticipo per le risposte
 
Salve, ho due problemi con Dplay, ho fatto un mese di Plus dato che era gratis per Natale ma sui canali live Discovery Channel e Science vedo i programmi trasmessi 2/3 ore prima (come se fossero dei canali +2/+3 per intenderci) e contemporaneamente non viene trasmesso il logo del canale, il secondo è che se provo a trasmettere con Chromecast i canali live (tutti) mi dice che non si può e non me lo fa fare, l’unico modo è premere su pulsante “trasmetti” e sul canale contemporaneamente, risultando così molto scomodo, se qualcuno sa qualcosa.... grazie
 
Mi piacerebbe sapere una cosa forse già avete parlato nelle pagine precedenti. Il dplay plus è possibile vederlo dai smart tv tramite app o HBB?
Ho un smart tv LG. Se si può vedere allora mi piacerebbe abbonarmi.
grazie in anticipo per le risposte


Dipende dal modello e dalla versione WebOs del tuo tv.
Attualmente non esiste l'app stand-alone di Dplay.
Su tv Lg dotate di HBBTV 2.0.1 c'è la versione smart visibile solo sui canali dedicati.
Contattai Discovery , tempo fa.
Mi dissero che l'app stand-alone per Lg WebOs era in sviluppo, e sarebbe stata rilasciata verso fine 2019/inizi 2020. Ma sopratutto, solo per WebOS dalla versione 3.0 in poi.
Infatti la versione smart visibile dai canali dedicati, non ha alcun opzione per fare il login e usufruire del plus a pagamento.
 
Ma a voi funziona dplay? Non mi fa fa entrare dall app del tablet Android da iPhone e nemmeno da firestick 4K. Da tablet app crasha e non la apre da iPhone e firestick app si apre ma mi dice che ci sono problemi di connessione ma non è vero perché tutte le altre app funzionano
 
Indietro
Alto Basso