• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Oggi l’app dplay mi sta dando problemi sul mio iPhone 7. Mi si chiude l’app appena provo ad aprire. Sto provando ad aggiornare iOS. Anche a voi sta dando problemi?

Anche altri stanno riscontrando questo problema? Ho la sensazione che non riguarda solo me.
 
Io è da un bel pò che ho problemi con l'applicazione HBBTV non carica e se carica non si apre premendo la freccia, prima andava benissimo.
 
Non ho problemi con iPhone XR.

Solitamente comunque uso Apple TV e funziona senza problemi.

Invece l’app sullo smart tv Samsung a me non va, semplicemente mi rimane schermo nero ad ogni video.
 
Io ho la Stick base ed é da un mese e mezzo che non si apre piú; mi da un errore di mancata connessione che non esiste nella realtà.

Io ho la stick 4K e mi da lo stesso tuo problema ho chattato con assistenza ed ho mandato uno screenshot quindici giorni fa e mi hanno detto che mandavano la richiesta ai tecnici e poi mi avrebbero fatto sapere ma fino adesso ancora nulla.
 
Io ho la stick 4K e mi da lo stesso tuo problema ho chattato con assistenza ed ho mandato uno screenshot quindici giorni fa e mi hanno detto che mandavano la richiesta ai tecnici e poi mi avrebbero fatto sapere ma fino adesso ancora nulla.

Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il problema è noto e che sarà risolto col nuovo rilascio. É passato un mese intero ed é tutto come prima.
Per la mia "gentilezza" mi hanno allungato di un mese l'abbonamento.
 
Buongiorno, di solito da pc metto i programmi che mi interessano sulla mia lista per poi poterli guardare sul tv. Tramite HBBTV su un tv lg poi alcuni programmi non hanno gli episodi, che invece su pc ci sono e sono visionabili. Due esempi: "Sulla via della seta" e "Fat chance". Succede a qualcuno di voi? Potete provare se sul vostro HBBTV gli episodi di questi due programmi ci sono? Grazie
 
In effetti mancano alcuni match. Una quarantina di minuti, visto che anziché 1h28' dura appena 46'.

Cercando info mi sono imbattuto in una comunicazione di Posa su YT che scrive:

“Ci sono stati problemi di ricezione e provvisoriamente è stata caricata una versione ridotta.”
 
Anche oggi se la prendono con calma con il caricamento dell'ultima puntata di Raw. Sono le 17 e ancora non c'è.
 
Segnalo che Dplay in UK è stato rebrandizzato Discovery+ quindi verosimilmente arriverà anche quà in Italia in futuro.

lancio a Novembre questo il Logo:

https://discoveryplus.co.uk/

 
Ultima modifica:
Segnalo che Dplay in UK è stato rebrandizzato Discovery+ quindi verosimilmente arriverà anche quà in Italia in futuro.

lancio a Novembre questo il Logo:

https://discoveryplus.co.uk/


tecnicamente, il nostro dplay è già come discovery+, visto che ha anche in streaming le cose dei (due) canali a pagamento (più animal planet e id). almeno che discovery+ ha anche lo streaming dei canali pay.
 
tecnicamente, il nostro dplay è già come discovery+, visto che ha anche in streaming le cose dei (due) canali a pagamento (più animal planet e id). almeno che discovery+ ha anche lo streaming dei canali pay.

certo ma in UK Dplay non esisterà più inglobano tutto in Discovery+ ecco perchè dicevo che verosimilmente accadrà che anche qui in Futuro Non Subito Ovviamente
 
Indietro
Alto Basso