• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Sì, solo che bisogna comunque inserire un metodo di pagamento. E se si dimentica di disdire, si comincia a pagare.
Basta inserire la modalità di pagamento, attivare e disdire immediatamente dopo... si ha la visione del Plus sino al termine del mese (nel mio caso 11 aprile 2020).
 
Appena ricevuta mail da parte di dplay:

" Gentile abbonato Dplay Plus,

Ti inviamo questa e-mail per informarti di alcune modifiche che saranno apportate a Dplay Plus a partire dal 13 aprile 2020.

Cosa ci sarà di nuovo?

Senza alcuna variazione al prezzo d'abbonamento, dal 13 Aprile potrai vedere in esclusiva su Dplay Plus i fantastici documentari e serie targati BBC, come ad esempio: Planet Earth, Blue Planet, Life, Africa e tantissimi altri!

Questa email è anche per informarti che dalla stessa data i live streaming 24/7 dei canali Discovery Channel e Discovery Science verranno dismessi mantenendo sempre tutti i contenuti di suddetti all'interno del servizio on demand. Non preoccuparti, anche tutte le nuove uscite dei canali sopraccitati saranno sempre disponibili on demand!

Ci auguriamo che non vedi l'ora di goderti ancora Dplay Plus e tutte le meravigliose serie della BBC in arrivo! "

Dalle FAQ:

" Perché state rimuovendo i canali Discovery?

Non stiamo rimuovendo i canali Discovery. Per motivi di licenza stiamo in realtà rimuovendo solo il live streaming 24/7 dei due canali*Discovery Channel*e*Discovery Science. I contenuti video on demand che si riferiscono alle loro programmazioni resteranno comunque disponibili all’interno della piattaforma. Tutto il resto dell’offerta di contenuti proposta e raccontata fin qui resterà invariata."
 
Appena ricevuta mail da parte di dplay:

" Gentile abbonato Dplay Plus,

Ti inviamo questa e-mail per informarti di alcune modifiche che saranno apportate a Dplay Plus a partire dal 13 aprile 2020.

Cosa ci sarà di nuovo?

Senza alcuna variazione al prezzo d'abbonamento, dal 13 Aprile potrai vedere in esclusiva su Dplay Plus i fantastici documentari e serie targati BBC, come ad esempio: Planet Earth, Blue Planet, Life, Africa e tantissimi altri!

Questa email è anche per informarti che dalla stessa data i live streaming 24/7 dei canali Discovery Channel e Discovery Science verranno dismessi mantenendo sempre tutti i contenuti di suddetti all'interno del servizio on demand. Non preoccuparti, anche tutte le nuove uscite dei canali sopraccitati saranno sempre disponibili on demand!

Ci auguriamo che non vedi l'ora di goderti ancora Dplay Plus e tutte le meravigliose serie della BBC in arrivo! "

Dalle FAQ:

" Perché state rimuovendo i canali Discovery?

Non stiamo rimuovendo i canali Discovery. Per motivi di licenza stiamo in realtà rimuovendo solo il live streaming 24/7 dei due canali*Discovery Channel*e*Discovery Science. I contenuti video on demand che si riferiscono alle loro programmazioni resteranno comunque disponibili all’interno della piattaforma. Tutto il resto dell’offerta di contenuti proposta e raccontata fin qui resterà invariata."

Bene l'arrivo di BBC anche se solo OnDemand e senza Canali Live:



per quanto concerne i Live di Discovery e Discovery Science non era mai stato detto che sarebbero Rimasti su Dplay,
 
Ma tolgono i live discovery

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Io soprattutto per quelli avevo fatto Dplay plus!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky ha il monopolio su tutto :D .. pure su disney national geografic ha pochi contenuti perche stanno su sky .... che li aprono a fare questi servizi ott zoppi ...opinione mia sia chiaro ciao
 
Sky ha il monopolio su tutto :D .. pure su disney national geografic ha pochi contenuti perche stanno su sky .... che li aprono a fare questi servizi ott zoppi ...opinione mia sia chiaro ciao

non è il fatto che sky ha il monopolio su tutto. ci sono contratti da rispettare se hai delle esclusive le mantieni poi una volta scaduto quel contratto salvo rinnovi puoi farne quello che ti pare
 
Sul mio LG 43uj630v del 2017 non viene caricata, da stamattina, l app hbbtv di dplay. Non appare più il banner in basso che informa di premere la freccia in su per avviare l app. Premetto che prima appariva ma poi non succedeva nulla tentando di avviarla. Ho letto che un utente ha chiesto informazioni a discovery circa il malfunzionamento di dplay sugli lg del 2017. Che stiano facendo qualcosa per renderla finalmente compatibile? Spero di sì.

Ciao a tutti.
Ci sono aggiornamenti in merito agli LG 2017?
Grazie
 
L app diplay almeno su android é penosa ma perche non l aggiornano mai é brutta e con mille difetti
 
Indietro
Alto Basso