• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

On crome cast si vedono bene

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che con cromecast il live di motortrend non parte da alcuni giorni.... Gli altri canali funzionano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Io segnalo invece che il servizio clienti è un vero schifo, per email mi hanno risposto una sola volta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hanno aggiunto la sezione login sull'app per Android Tv. Adesso è possible usufruire dei contenuti plus.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 4.2.0 app per Android dell'11 luglio 2019
"In questo aggiornamento abbiamo migliorato la qualità dei nostri video e aggiunto il supporto alle Push Notifications"
 
il ritardo video però è sempre di tre ore ...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma anche a voi il live di nove da android non parte??... A me non va da quattro giorni

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma anche a voi il live di nove da android non parte??... A me non va da quattro giorni

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Su Galaxy S8 e mi box s android tv con vodafone in ftth funziona perfettamente. Anche con rete dati, sempre vodafone, funziona.
 
Ultima modifica:
Mine scaduto l abbonamento e mi hanno mandato due mesi gratis con un codice... Buono direi se fanno come quelli di infinity :D
 
Gentile Cliente

Stai ricevendo questa email perchè vorremmo che aggiornassi la password del tuo account Dplay. Te lo chiediamo perchè temiamo che possano essere avvenute alcune attività sospette su alcuni account, incluso il tuo. Teniamo moltissimo alla sicurezza e alla protezione delle informazioni dei nostri utenti e per questo motivo abbiamo bloccato l’accesso al tuo account fino a quando non avverrà il reset della password da parte tua. Puoi usare quando vuoi il link di sotto per un reset più rapido e semplice. Qualora usassi le stesse credenziali per accedere ad altri servizi ti consigliamo inoltre, a fini di prudenza, di aggiornare/modificare anche quelle credenziali.

Il Team di Dplay
 
Gentile Cliente

Stai ricevendo questa email perchè vorremmo che aggiornassi la password del tuo account Dplay. Te lo chiediamo perchè temiamo che possano essere avvenute alcune attività sospette su alcuni account, incluso il tuo. Teniamo moltissimo alla sicurezza e alla protezione delle informazioni dei nostri utenti e per questo motivo abbiamo bloccato l’accesso al tuo account fino a quando non avverrà il reset della password da parte tua. Puoi usare quando vuoi il link di sotto per un reset più rapido e semplice. Qualora usassi le stesse credenziali per accedere ad altri servizi ti consigliamo inoltre, a fini di prudenza, di aggiornare/modificare anche quelle credenziali.

Il Team di Dplay

Arrivata anche a me.
 
Anche a me.
Ma quali attività sospette?
A me da l'idea che sia un invio automatizzato.
 
Consiglio a tutti di cambiare la pw, soprattutto se la stessa viene usata da altre parti (va cambiata anche li)
 
Ciao Ercolino, potrei chiederti se c'è una data di uscita dell'app dplay o comunque qualche modo per accedere al servizio su tv LG UH603V con webOS 3.0? Grazie
 
e va bene apparte che non tiene il segno su dove arrivi a guardare ....parte sempre a capo ti devi ricordare tu per capirci

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Ancora non hanno risolto questo maledetto problema, di buono c'è che ora passando nella schermata del canale che si sta guardando in streaming su Dplay da smartphone non si riavvia lo streaming (in un punto a casaccio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non avessi mai cambiato password! Da quando l'ho fatto da PC riesco ad accedere, da Iphone e IPad mi dice che la password è errata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso