• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

ma solo la wwe?

Vale per tutti i contenuti su DPlay Plus :)

Passando a Dplay Plus, avrai accesso a tantissime ore di contenuti esclusivi, cinque canali premium (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC) e un’intera libreria video che potrai vedere dove vuoi e quando vuoi. Il tutto senza alcuna pubblicità. Ma l’offerta non finisce qui: troverai imperdibili anteprime dei programmi più famosi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.
 
Vale per tutti i contenuti su DPlay Plus :)

Passando a Dplay Plus, avrai accesso a tantissime ore di contenuti esclusivi, cinque canali premium (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC) e un’intera libreria video che potrai vedere dove vuoi e quando vuoi. Il tutto senza alcuna pubblicità. Ma l’offerta non finisce qui: troverai imperdibili anteprime dei programmi più famosi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.

Stanno proponendo abbonamento annuale a 24,90 di dplay plus. Non male.
 
Su dplay plus sto avendo problemi a guardare il wrestling. L’ultimo episodio di nxt mi si bloccava l’immagine ma andava avanti la voce sul mio iPhone 7. Lo guardavo dall’applicazione di dplay. Ho fatto la versione premium. Anche voi avete questo problema?
 
Mi chiedevo se era il caso di inserire un canale così, hanno bisogno del genere "adulti" per fare abbonamenti? Se é cosi sono proprio alla frutta.
Io mi sono abbonato per i docu di scienza....
 
ma le nuove puntate di Diesel Brothers le stanno mettendo sul plus? SU Dplay hanno messo solo la prima puntata della nuova stagione :eusa_think:
 
Domanda... ma lo streaming che è stato aggiunto su Dplay tra le dirette... a che serve? Si chiama ZChannel... Comunque non trasmette nulla. Ma è curioso che sia li in mezzo ai canali gratuiti.
 
Domanda... ma lo streaming che è stato aggiunto su Dplay tra le dirette... a che serve? Si chiama ZChannel... Comunque non trasmette nulla. Ma è curioso che sia li in mezzo ai canali gratuiti.

Si è capito alla fine cos’è questo ZChannel? Ho guardato adesso è dice “errore” appena si clicca sopra
 
Ho attivato il periodo di prova dplay plus ma quando clicco su un contenuto esce sempre la schermata di attivare dplay plus
 
Io sto a e di problemi nel guardare la wwe su dplay plus. Con il mio iPhone 7 mi capita che si blocca l’immagine e va avanti solo con l’audio. Non so come mai succeda.
 
io sto provando a registrami ma quando clicco su completa registrazione rimane li' fermo
gia' provato a cambiare browser
 
Indietro
Alto Basso