• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

ma sono compresi sono i due canali eurosport oppure tutta l'offerta del player?

Da quello che si legge nella news dovrebbero esserci solo i due canali e basta. Fossero gratis è un conto, ma se lo mettono a pagamento, allora sono soldi buttati
 
Si paga e neanche poco...
D play plus 3,99
D play plus + i 2 eurosport lineari 7,99
 
Se facessero un'offerta in combo annuale con il player sarei interessato, così con solo eurosport 1 e 2 a quel prezzo è senza senso. Mi riferisco all'annuale(70). Il prezzo sarebbe alto anche con il player(anche se mi rendo conto che è in linea con i loro prezzi, 50 il player da solo).

Farò un mese del player per il Roland Garros e poi aspetterò il black friday, magari si svegliano... 35 euro, massimo 40 in combo glieli do(con il player chiaro). Di più in promo difficile. In non promo posso arrivare a 50.

Mentre un pacchetto così a 70, penso si abbonino in 2... forse...
 
Ultima modifica:
Ma che senso ha chiedere 4€ solo per i due lineari quando con la stessa cifra (se ben ricordo) ci si fa €SP completo?

Con la stessa cifra fai Eurosport Player completo ma non ha i contenuti DPlus Plus degi altri canali. E' ovvio che se uno è interessato solo allo Sport non è conveniente, ma con uno sguardo più generalista sì.
 
Dplay e Dplay Plus: lo streaming live e on demand di Discovery

Io feci ad agosto il dplay plus normale in offerta a 24,99 per un anno allettato dagli show della wwe
 
Da quello che si legge nella news dovrebbero esserci solo i due canali e basta. Fossero gratis è un conto, ma se lo mettono a pagamento, allora sono soldi buttati
Considerato che ormai i canali Eurosport si trovano su Sky, su Dazna, sul Player, su Timvision (mi pare), non penso ci saranno tanti abbonamenti a DPlay Plus comprensivo dei due canali.
 
Ho visto che nella sezione canali per vedere per esempio DMAX bisogna premere “guarda ora” la stessa scritta appare anche su Discovery Channel e Science, hanno reinserito i live? Io non posso verificare perché non ho Plus
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto che nella sezione canali per vedere per esempio DMAX bisogna premere “guarda ora” la stessa scritta appare anche su Discovery Channel e Science, hanno reinserito i live? Io non posso verificare perché non ho Plus
Purtroppo, no! Se clicchi guarda ora sui canali Discovery ti rimanda ai contenuti on demand, mentre su dmax, real time, ecc parte il live in streaming!

P. S. molto carina e funzionale la nuova grafica! Al primo impatto sembra fatta meglio dell'app per samsung tv.
 
Purtroppo, no! Se clicchi guarda ora sui canali Discovery ti rimanda ai contenuti on demand, mentre su dmax, real time, ecc parte il live in streaming!

P. S. molto carina e funzionale la nuova grafica! Al primo impatto sembra fatta meglio dell'app per samsung tv.
Ah ok, grazie dell’informazione, sì la grafica è molto bella
 
Non mi fa entrare nell app della firestick dove ho attivo il plus mi da errore di rete ma non è vero infatti se cancello la chache e i dati e apro app dplay me la apre e mi fa vedere gli streaming Free senza il plus avete anche voi questo problema
 
Non mi fa entrare nell app della firestick dove ho attivo il plus mi da errore di rete ma non è vero infatti se cancello la chache e i dati e apro app dplay me la apre e mi fa vedere gli streaming Free senza il plus avete anche voi questo problema

Si, ho segnalato il problema e mi hanno risposto che tutto verrà risolto con il prossimo rilascio (senza dirmi quando).
A me va ancora peggio, perché se cancello la cache non cambia nulla.
 
Si, ho segnalato il problema e mi hanno risposto che tutto verrà risolto con il prossimo rilascio (senza dirmi quando).
A me va ancora peggio, perché se cancello la cache non cambia nulla.

Io ho cancellato pure i miei dati e app su firestick si apre regolarmente ma appena faccio per accedere e mettere i miei dati( email e password) l’app cerca di ricaricarsi ma mi dà errore di rete. Io ho segnalato da Facebook e non mi hanno risposto e ci sono molti altri utenti con lo stesso problema speriamo risolvono con il nuovo rilascio. Comunque da tablet e smartphone la app mi funziona regolare vai a capire quale è il problema
 
Non mi fa entrare nell app della firestick dove ho attivo il plus mi da errore di rete ma non è vero infatti se cancello la chache e i dati e apro app dplay me la apre e mi fa vedere gli streaming Free senza il plus avete anche voi questo problema

Su Fire TV Stick 4K nessun problema
 
Purtroppo, no! Se clicchi guarda ora sui canali Discovery ti rimanda ai contenuti on demand, mentre su dmax, real time, ecc parte il live in streaming!

P. S. molto carina e funzionale la nuova grafica! Al primo impatto sembra fatta meglio dell'app per samsung tv.
Eppure non sarebbe male avere quei canali on demand.
 
Non è ancora disponibile l'ultima puntata di Raw in lingua originale. Mah! Oggi stanno tardando.
 
Oggi l’app dplay mi sta dando problemi sul mio iPhone 7. Mi si chiude l’app appena provo ad aprire. Sto provando ad aggiornare iOS. Anche a voi sta dando problemi?
 
Indietro
Alto Basso