• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Nessuno di voi guardando Discovery Channel sente una voce robotica che spiega cosa succede nel programma? Come se fossi un non vedente... E fastidiosissima sta cosa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento 4.2.1 dell'8 maggio 2019 su Play Store Android
"Bug fixing generale"
 
Dato che in questa discussione parliamo sia di Dplay gratuito che di Dplay Plus, ho pensato di adattare il titolo per esplicitare meglio l'argomento trattato :)
 
Per IOS ancora niente aggiornamenti, speriamo risolvano il problema del ritardo di 3 ore sui canali live.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nonostante l aggiornamento Android il ritardo c'è sempre di due orette e oltre

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
https://it.dplay.com/faqsss/

Su quali dispositivi posso guardare Dplay?

Puoi vedere Dplay sul tuo browser da PC, Tablet e Smartphone. Puoi anche usufruire di Dplay tramite le app iOS e Android disponibili per smartphone e tablet su Apple Store e Google Play, rispettivamente QUI e QUI. Da Smart TV i browser non sono consigliati, mentre sono da poco disponibili le applicazioni per Android TV, Samsung TV e Apple TV. Chromecast web non è supportato, mentre dalle applicazioni di Dplay è possibile utilizzarlo. Kindle e Play Station non sono supportati.
 
https://it.dplay.com/faqsss/

Su quali dispositivi posso guardare Dplay?

Puoi vedere Dplay sul tuo browser da PC, Tablet e Smartphone. Puoi anche usufruire di Dplay tramite le app iOS e Android disponibili per smartphone e tablet su Apple Store e Google Play, rispettivamente QUI e QUI. Da Smart TV i browser non sono consigliati, mentre sono da poco disponibili le applicazioni per Android TV, Samsung TV e Apple TV. Chromecast web non è supportato, mentre dalle applicazioni di Dplay è possibile utilizzarlo. Kindle e Play Station non sono supportati.
Grazie mille per il chiarimento
 
A me scade il mese oggi e ho disdetto ne ho le tasche piene di vedere i live con tre ore di ritardo nello streaming

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Il discorso del ritardo di trasmissione è fastidioso anche perché non si può mandare rapidamente avanti. Sabato sera su DMAX HD hanno trasmesso Battlebots e a fine programma c'era scritto che era disponibile su Dplay, oggi l'ho cercato e non è stato caricato un bel niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi, ma solo io non trovo il login sull'app per Android Tv? Ho il Mi Box S e volevo capire se è un problema di compatibilità oppure è proprio così l'app. I contenuti si vedono tranquillamente, ma se non c'è il login non si può usufruire del plus.
 
Ultima modifica:
No, infatti il login manca del tutto sull'app per Android TV e mi chiedevo proprio come sia possibile accedere per chi ha un abbonamento.
 
No, infatti il login manca del tutto sull'app per Android TV e mi chiedevo proprio come sia possibile accedere per chi ha un abbonamento.
Ah, ok! Grazie per la conferma! Certo che lanciare un servizio a pagamento con tutte queste lacune è qualcosa di incredibile. Mi chiedo se queste cose succedono solo da noi oppure anche all'estero.
 
Ragazzi hanno messo il live anche degli altri canali free del gruppo discovery nella sezione live

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ottima cosa questa, era infatti assurdo che un servizio completo come Dplay non avesse lo streaming live dei canali del gruppo come fanno già altri operatori.
 
Ottima cosa questa, era infatti assurdo che un servizio completo come Dplay non avesse lo streaming live dei canali del gruppo come fanno già altri operatori.
Concordo! Spesso ho problemi di ricezione via digitale terrestre per colpa dell'impianto condominiale vecchio, così risolvo tutto. Comunque, il futuro sarà l'ipvt/ott solo che come sempre in Italia le cose avvengono sempre molto lentamente.
 
Ho navigato un po' tra i canali in diretta ma ho notato una bassa qualità generale, inferiore insomma ai contenuti on-demand che invece si vedono molto bene pur andando a 25 fps. Non ho i dati della risoluzione con cui trasmettono, ma a sensazione mi sembra che siano in SD. Credo inoltre sia bassino anche il bitrate.
 
Ho navigato un po' tra i canali in diretta ma ho notato una bassa qualità generale, inferiore insomma ai contenuti on-demand che invece si vedono molto bene pur andando a 25 fps. Non ho i dati della risoluzione con cui trasmettono, ma a sensazione mi sembra che siano in SD. Credo inoltre sia bassino anche il bitrate.
Ad occhio libero, dmax, nove e real time sembrano SD oppure max 720p. Infatti non compare la scritta HD sul logo dei canali come succede invece con gli altri.
 
Confermo i canali free hanno risoluzione 720p 25 fps, mentre i 2 canali pay sono sempre a 1080 p 25fps.

Altra differenza è il timeshift per i canali free di soli 15 minuti, per i 2 pay di 3 ore, inoltre sui canali free sono visibili i loghi dei canali, mentre su quelli pay no
 
Confermo i canali free hanno risoluzione 720p 25 fps, mentre i 2 canali pay sono sempre a 1080 p 25fps.

Altra differenza è il timeshift per i canali free di soli 15 minuti, per i 2 pay di 3 ore, inoltre sui canali free sono visibili i loghi dei canali, mentre su quelli pay no
Grazie! Ma solo a me da fastidio, su Smart TV, il logo live now rosso che non sparisce? Io ho paura che rimanga imprimato sul display dopo le sessioni più lunghe e frequenti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso