• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ma a voi funziona dplay? Non mi fa fa entrare dall app del tablet Android da iPhone e nemmeno da firestick 4K. Da tablet app crasha e non la apre da iPhone e firestick app si apre ma mi dice che ci sono problemi di connessione ma non è vero perché tutte le altre app funzionano
Su Smart TV Samsung NU7400 e Samsung S8 funziona perfettamente! Su altri device non ho modo di verificare!
 
Su Smart TV Samsung NU7400 e Samsung S8 funziona perfettamente! Su altri device non ho modo di verificare!
Stamattina il sito era irraggiungibile per loro problemi infatti su Facebook avevano messo un avviso poi tolto quando hanno risolto il problema adesso mi funziona sia su iPhone che firestick unico problema che su tablet android app crasha e non funziona
 
ragazzi sulla mia tv Lg 32lj610v , compare la banda che dice di premere freccia in su per attivare il servizio dplay, ma premendo la freccia verso su del telecomando non succede nunzio e dplay non parte.
 
"A meno di €2,50 al mese". Eh sì, decisamente meno, per la precisione a €2,4916666666 mensili. Io non riesco a capire come uno possa abbonarsi a questo servizio e, per giunta, per un periodo così lungo.

Infatti...
Ho l'app che apro una volta l'anno per vedere se funziona :)
 
Ancora non hanno risolto il problema dello streaming quando si usa chromecast per riprodurre un canale lineare, sono passati ormai diversi mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ne è diverso perché su YouTube non trovi le ultime uscite dei documentari e poi ti puoi vedere i canali lineari di discovery scienze e discovery Channel che non è poco

Youtube è aggiornatissimo, trovi tutto nello stesso giorno della pubblicazione scientifica o racconto scientifico (poi anche tutto il resto). Poi magari trovi gente che sa raccontare in maniera più divertente.
I documentari sono roba vecchia, e "spesso" li trovi anche su youtube :)
L'unica differenza è che su youtube devi cercare, al contrario dplay decide lui cosa farti vedere.

Poi ovviamente siete liberi di scegliere quello che volete, ma io preferisco youtube e la sua enciclopedica conoscenza, oltretutto non spendo nulla.
Poi si trova anche qualche ****ata, ma subito riconoscibile con i commenti :)
 
Non sono una volpe, ma riesco a destreggiarmi. Ho pensato che al prezzo "di un caffé corretto al bar" per un mese, ne valesse la pena. Ho tutto comodo-comodo senza tanto sbattermi. Deciderò tra un anno se rinnovare o meno.

Quando si parla di divertimento sei libero di fare quello che vuoi.
Però si possono trovare alternative e continuare a gustarsi un caffè corretto :)
 
Sul canale Discovery Science accanto al logo è comparso un +1. Lo avete notato? È nuova questa cosa?

LE: a quanto pare è presente solo durante qualche trasmissione.
 
Ultima modifica:
Sul mio LG 43uj630v del 2017 non viene caricata, da stamattina, l app hbbtv di dplay. Non appare più il banner in basso che informa di premere la freccia in su per avviare l app. Premetto che prima appariva ma poi non succedeva nulla tentando di avviarla. Ho letto che un utente ha chiesto informazioni a discovery circa il malfunzionamento di dplay sugli lg del 2017. Che stiano facendo qualcosa per renderla finalmente compatibile? Spero di sì.
 
Buongiorno, ho fatto abbonamento a d play plus. Se metto le credenziali su telefono o tablet tutto ok.
Se invece provo ad entrare con la app della Smart tv Samsung mi da sempre errore. Come posso risolvere?
 
Indietro
Alto Basso