• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Hanno inserito body cam agenti in prima linea devo dire molto interessante e nemmeno sta nel plus
 
Salve raga ho un problema che non riesco a risolvere non va più il login mail e pass sono corrette ho provato di tutto.... Mi sono anche riregostrato per prova e va normalmente con il nuovo account. Soluzioni? A nessuno è capitato?
5a5ab0ca3c07fad079ac7ad672180074.jpg
 
Ma perché da browser tutti i canali live (K2 Frisbee esclusi naturalmente) sono HD mentre da app Android/Chromecast il solo Dmax non lo è? secondo me c'è qualche errore! L'unico modo per vederlo in HD è aprire Chrome, far partire la diretta e poi trasmetterla via Chromecast… scomodissimo
 
ragazzi hanno aggiornato l app cambia il logo i problemi sempre gli stessi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
ragazzi hanno aggiornato l app cambia il logo i problemi sempre gli stessi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Bel aggiornamento direi! Forse quest'anno riusciranno a mettere gli epg per i canali live, ma visto l'andazzo ormai ci spero poco!
 
Bel aggiornamento direi! Forse quest'anno riusciranno a mettere gli epg per i canali live, ma visto l'andazzo ormai ci spero poco!
segnalo che i canali discovery channel e scence finalmente sono live e non con tre ore di ritardo ....almeno una cosa e sistemata ;)
 
Dplay e Dplay Plus: lo streaming live e on demand di Discovery

Lo streaming su DPLAY è in HD nativo?
 
ma qualcuno conosce il motivo per cui i canali scence e discovery channel non hanno i loghi ? sarò malato io ma non li sopporto senza i loghi
 
Da quando stanno offrendo la visione in tempo reale dei canali Discovery Science e D. Channel da IPhone non mi permette di riprodurre i canali live tramite chromecast, hanno inoltre aggiunto una fastidiosissima pubblicità prima della riproduzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma a voi sta funzionando la riproduzione dei canali live con chromecast?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma a voi sta funzionando la riproduzione dei canali live con chromecast?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
personalmente non la uso piu da qualche giorno l app con cromecast perche ha iniziato ad andare male, rotelle che girano ogni due secondi e non è la mia connessione .......
 
Hanno aggiornato l'app per Smart TV Samsung. L'app ha un nuovo logo e finalmente hanno tolto il fastidiosissimo logo "live now" fisso sui canali live!!!
Ancora niente epg!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso