• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Io ho provato un po' di tempo fa sul mio Samsung, ma non ha mai funzionato! Recentemente, non ho più provato avendo già l'applicazione!

A funzionare funziona, ma manca una funzione per vedere tutti i contenuti, sembra che ci sia solo una selezione di contenuti.
 
A funzionare funziona, ma manca una funzione per vedere tutti i contenuti, sembra che ci sia solo una selezione di contenuti.
Allora, se non puoi fare il login, sicuramente ti da come disponibilità solo i contenuti free.
 
Ultima modifica:
Allora, se non puoi fare il login, sicuramente ti da come disponibilità solo i contenuti free.

Login fatto, vedo i contenuti plus, ma solo quelli elencati. Sul sito ne vedevo molti di più ma non ho trovato alcuni titoli sulla TV.
 
Login fatto, vedo i contenuti plus, ma solo quelli elencati. Sul sito ne vedevo molti di più ma non ho trovato alcuni titoli sulla TV.

Ho anch'io lo stesso problema con la app ufficiale su Fire Stick. Ad esempio su "genere" manca di brutto tutta la sezione Scienze.
Avendo Chromecast ho risolto con la app Web video cast direttamente dal sito.
Visione stabile e "completa" :)
 
Ho anch'io lo stesso problema con la app ufficiale su Fire Stick. Ad esempio su "genere" manca di brutto tutta la sezione Scienze.
Avendo Chromecast ho risolto con la app Web video cast direttamente dal sito.
Visione stabile e "completa" :)

Nella app sulla firestick, hai trovato un modo per aggiungere un contenuto ai preferiti?
 
Oggi dovrebbero aggiungere i contenuti bbc e togliere i live di discovery hd e science.
Mi pare strano di Pasquetta e in emergenza.
Al momento niente su firestick e iPad.
Se avete novità...
 
@ Gusmo
No, io adopero il cell e intervengo dal sito.
É una App piena di bachi e non mi sembra che abbiano voglia di risolvere.
Ho avuto un aggiornamento pochi giorni fa, na i bachi importanti sono rimasti tutti.
 
Dplay e Dplay Plus: lo streaming live e on demand di Discovery

Oggi dovrebbero aggiungere i contenuti bbc e togliere i live di discovery hd e science.
Mi pare strano di Pasquetta e in emergenza.
Al momento niente su firestick e iPad.
Se avete novità...

Hanno fatto le modifiche
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 2 mesi di Dplay Plus gratis. Approfittane con il codice ...... entro il 30/4 su it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=HAPPYFRIDAY
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 2 mesi di Dplay Plus gratis. Approfittane con il codice ...... entro il 30/4 su it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=HAPPYFRIDAY
Ottimo tempismo! Avevo il rinnovo a 3,99€ fissato fra qualche giorno!
 
Sul Samsung la app è molto lenta e non mi piace la sua struttura. Sinceramente avere Live quei canali che sul ddt già posso vedere e in ondemand alcuni documentari e trash vario , pochi quelli BBC, e pagare a regime 3 euro con l'offerta Vodafone) , mi pare spropositato.
 
Dplay e Dplay Plus: lo streaming live e on demand di Discovery

Ottimo tempismo! Avevo il rinnovo a 3,99€ fissato fra qualche giorno!

Ma tutti i clienti Vodafone possono richiedere il codice?”
La offerta happy friday è per tutti i clienti?
 
Ma tutti i clienti Vodafone possono richiedere il codice?”
La offerta happy friday è per tutti i clienti?

Le offerte Happy Friday sì, quelle che richiedono un supplemento (di 1,99 al mese) è il programma Happy Black.
 
Indietro
Alto Basso