• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Aggiornamento dell'app Dplay (Android), versione 2.2.1 del 11/07/2016

NOVITÀ

Grazie per aver scelto di usare Dplay! Siamo sempre al lavoro per aggiornare l'app e migliorarne l'utilizzo.

Questa versione include:
- Bug fixes
- Player aggiornato
 
Aggiornamento dell'app Dplay (Android), versione 2.3.0 del 20/12/2016

NOVITÀ

Grazie per aver scelto di usare Dplay! Siamo sempre al lavoro per aggiornare l'app e migliorarne l'utilizzo.

Questa versione include:

- Supporto Android 7
- Bug fixes
 
Nuovo aggiornamento su Google Play

WHAT'S NEW

Grazie per aver scelto di usare Dplay! Siamo sempre al lavoro per aggiornare l'app e migliorarne l'utilizzo. Per avere sempre l'ultima versione, assicurati di avere abilitato gli aggiornamenti automatici nel menu delle impostazioni del tuo dispositivo.
Questa versione include:
- live: è ora possibile vedere i tuoi programmi preferiti in diretta live
- clip e contenuti speciali selezionati per te
- nuove sezioni e navigabilità migliorata
- bug fixes


Ma non ho capito una cosa: quindi dovrebbero esserci tutti i canali live? Perchè al momento non è cambiato nulla, rispetto alla versione precedente, che fa vedere solo determinati programmi in "diretta".
 
Ma non ho capito una cosa: quindi dovrebbero esserci tutti i canali live? Perchè al momento non è cambiato nulla, rispetto alla versione precedente, che fa vedere solo determinati programmi in "diretta".

Secondo me no.
Ci saranno le dirette tipo quelle pubblicizzare di Crozza, 6 Nazioni, ecc... :)
(a meno che non c'erano già. Non avendo l'APP non posso dirlo :D)
 
Secondo me no.
Ci saranno le dirette tipo quelle pubblicizzare di Crozza, 6 Nazioni, ecc... :)
(a meno che non c'erano già. Non avendo l'APP non posso dirlo :D)
A me pare ci fossero già prima, ma forse a questo punto, mi sbaglio io...
 
Ho provato a vedere il live di Amici visto che me lo dava disponibile, ma esce la scritta che la sessione live è terminata.
 
A me all'inizio Amici lo faceva vedere, però con qualità pessima.

Poi ho provato a vedere la terza puntata di Fratelli di Crozza, dopo gli 80 secondi di pubblicità visti tutti senza problemui, è uscito un errore e il programma non è partito. :D
 
A me all'inizio Amici lo faceva vedere, però con qualità pessima.

Poi ho provato a vedere la terza puntata di Fratelli di Crozza, dopo gli 80 secondi di pubblicità visti tutti senza problemui, è uscito un errore e il programma non è partito. :D

stessa cosa a me provato più volte ma stesso esito
 
Ma con Firefox non è più visibile nulla? Da errore su tutto, non parte niente...
 
ma perche' nn sviluppano l'app per smart tv? a me sembra una cosa ovvia farla, bha
 
Scusate, la domanda è gia stata posta ma nessuno ha risposto,

qualcuno sa perche l'app, da ios/ipad, non prevede il supporto Chromecast?

Posi la domanda sul social FB a dplay e risposero quasi un anno fa che a breve sarebbe stata integrata, ma nulla!
 
Scusate, la domanda è gia stata posta ma nessuno ha risposto,

qualcuno sa perche l'app, da ios/ipad, non prevede il supporto Chromecast?

Posi la domanda sul social FB a dplay e risposero quasi un anno fa che a breve sarebbe stata integrata, ma nulla!


Mi chiedevo la stessa cosa....si sanulla a riguardo??
 
Volevo informarvi che ora è possibile registrarsi a dplay con l'account facebook e salvare i propri programmi preferiti nella sezione "La Mia Lista", continuare a vedere il programma che è stato interrotto grazie alla sezione "Ultimi visti". Accedendo alle "Impostazioni" è possibile modificare l'account, scegliere se ricevere le newsletter o meno, cancellare l'account, scollegare tutti i dispositivi o cancellare la cronologia dei video visti.
 
Stamani volevo vedermi l'ultima puntata della serie: "come finirà il mondo", ma il sito sembra non funzionare, ho provato anche con altri video a caso, ma niente, inoltre andando sulla sezione "canali", la pagina non esiste, qualcuno sa se questa situazione è presente da oggi o da alcuni giorni?
 
Indietro
Alto Basso