• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Su Discovery+ lo streaming dei canali lineari ha una qualità significativamente più alta rispetto a prima.
Su HbbTV al momento la qualità è ancora quella di prima, ma nei prossimi giorni (entro fine mese) sarà uniformata a quella dell’app (e del web) ;)
 
Tanto qua dentro non li guarda nessuno i canali lineari, possono anche metterli in SD a 576i.
 
Tanto qua dentro non li guarda nessuno i canali lineari, possono anche metterli in SD a 576i.
considerando che su dtt sono solo in SD... poterli guardare sul tv connesso in HD, con qualità paragonabile a quella SAT, senza avere il SAT, direi che è sicuramente un plus....

E tra un po’ saranno anche in HD su TIMVISION ... con qualità ancora superiore ;)
 
Non ci giurerei, comunque ben venga un editore che investe anche nell’HD Live dei canali lineari

Non ci giuri? Leggi i commenti delle ultime pagine. Qua fanno Discovery+ solo per vedere i contenuti on demand.
Che poi i lineari in streaming sono esattamente gli stessi del digitale terrestre e di Tivùsat dove sono già tutti HD. Quindi è irrilevante.
 
Su Discovery+ lo streaming dei canali lineari ha una qualità significativamente più alta rispetto a prima.
Su HbbTV al momento la qualità è ancora quella di prima, ma nei prossimi giorni (entro fine mese) sarà uniformata a quella dell’app (e del web) ;)

HGTV su Discovery+ è in upscale con il logo HD
 
Ma tu riesci ad usarlo su mibox ? A me rimanda di andare su smartphone alla pagina discoveryplus.it/tv e inserire il numero che appare a video da il link su smartphone non funziona..

Confermo anche a me appare con vecchia icona dplay a confermare che hanno fatto un lavoro raffazzonato

Sì sì, ho tribulato inizialmente, perché il link non era quello indicato sul tv; da browser normale (anche dello smartphone) devi andare su "Il tuo profilo", scorri le etichette fino ad arrivare alla voce "Aggiungi un dispositivo": lì trovi il box in cui inserire il codice indicato dall'app.

Sull'icona, curiosa questa cosa! E pensare che su Fire Stick si vede regolarmente l'icona nuova. boh.
 
L'ho provata, ma è ancora marcata Dplay e non discovery+, inoltre quella provata (Sembra un ibrido tra Dplay e discovery+) su dispositivi quad core si blocca, su octa core invece va bene.

c'è anche quella di discovery+ rilasciata oggi (8/1/2021), versione 10.11 (poi non so se vada bene o no, non l'ho scaricata perchè non mi interessa)...
 
c'è anche quella di discovery+ rilasciata oggi (8/1/2021), versione 10.11 (poi non so se vada bene o no, non l'ho scaricata perchè non mi interessa)...

Prima non ti ho ringraziato per l'aiuto, lo faccio ora, Grazie, l'applicazione porta sempre il nome Dplay, purtroppo sui quad core (Sono due tablet preposti per vedere solo 2 canali) si blocca dopo pochi secondi.
Con il vecchio Dplay funzionavano senza problemi, proprio come MOLTE altre applicazioni simili ancora adesso, W l'"Evoluzione" :eusa_wall:
 
considerando che su dtt sono solo in SD... poterli guardare sul tv connesso in HD, con qualità paragonabile a quella SAT, senza avere il SAT, direi che è sicuramente un plus....

E tra un po’ saranno anche in HD su TIMVISION ... con qualità ancora superiore ;)

Mi sembra che su Timvision ancora non ci sia niente neppure in SD vero?
 
Prima non ti ho ringraziato per l'aiuto, lo faccio ora, Grazie, l'applicazione porta sempre il nome Dplay, purtroppo sui quad core (Sono due tablet preposti per vedere solo 2 canali) si blocca dopo pochi secondi.
Con il vecchio Dplay funzionavano senza problemi, proprio come MOLTE altre applicazioni simili ancora adesso, W l'"Evoluzione" :eusa_wall:

nessun problema, figurati...

mi dispiace che l'app non funzioni a dovere su certi device...ma non posso dire che non me lo aspettassi...:doubt:

per fortuna a me non interessa per ora e spero che per quando chiuderanno eurosport player standalone abbiano risolto tutte queste magagne (che penso siano solo problemi di gioventù e prima o poi verranno sistemati)...;)
 
Indietro
Alto Basso