• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ragazzi buonasera chi di voi ha un TV android TV e l'applicazione Discovery plus??
Mi dite se riuscite a trovarla nel play store??
A me da che non è disponibile nel mio paese anche se la TV è un Sony OLED af8 con android TV 9.0 ultimo aggiornamento uscito qualche mese fa. La lingua è impostata su italiano del tv ma la lingua sul play store da dove si inserisce??
Grazie mille

Io ho Sony Android tv del 2018 e la app ce l’ho nello store
 
L'hai istallata??? Quale è? Che versione ha l'applicazione?

Non l’ho installata perché non mi serve fino a quando funziona Eurosport Player. Ho digitato Discovery ed è al primo posto. Se non la trovi è perché nel tuo store non è disponibile
 
Non l’ho installata perché non mi serve fino a quando funziona Eurosport Player. Ho digitato Discovery ed è al primo posto. Se non la trovi è perché nel tuo store non è disponibile
Mi fai la cortesia provo ad installarla e vedere se te la fa istallare??
Grazie mille
 
Mi fai la cortesia provo ad installarla e vedere se te la fa istallare??
Grazie mille

C’è in effetti un problema. L’ho installata ma poi NON è presente nell’elenco delle app installate. In passato era successo anche con ESPN Player. Solo successivamente dopo qualche settimana me la sono trovata in elenco.
La app funziona, tornando nello store dove la si cerca, digitando “apri” è utilizzabile.
Devono inserirla nella lista delle app scaricate, ma lo devono fare loro
 
C’è in effetti un problema. L’ho installata ma poi NON è presente nell’elenco delle app installate. In passato era successo anche con ESPN Player. Solo successivamente dopo qualche settimana me la sono trovata in elenco.
La app funziona, tornando nello store dove la si cerca, digitando “apri” è utilizzabile.
Devono inserirla nella lista delle app scaricate, ma lo devono fare loro
Che versione è l'applicazione che hai installato?? Per caso la 2.0.0??
 
È una mia impressione o da quando Dplay è diventato Discovery+ ci sono meno contenuti gratuiti? Se così non fosse, allora vuol dire che con la nuova interfaccia grafica li hanno reso meno facili da individuare...
 
Ma quale è il link per abbonarsi un anno a 19,90 euro?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Su quanti dispositivi si può vedere in contemporanea? Eventualmente è possibile dividere l'abbonamento? Nelle faq sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo
 
Riporto anche qui il mio breve report su Discovery+ in hbbtv sul tv LG 2017.

Discovery+ funzionare funziona ma succede che solo nella home, se vado sulle locandine a destra non compare il riquadro bianco attorno al contenuto che voglio riprodurre, quindi non so quello che faccio. In Canali invece compare correttamente il riquadro bianco.

Discovery + e' un po' confusionaria perché non sai subito al volo:
- quali contenuti sono riproducibili senza login;
- quali necessitano del login;
- per quali serve il login + l'abbonamento.
 
In effetti mi sembra peggio di prima, adesso si perde un sacco di tempo per capire se il contenuto è gratis o no. E poi, ci vuole tanto a fare l'app anche per tv non samsung. L'hbbtv è una palla, se la tieni inserita è un girare di palle verdi e rosse, scritte, frecce verso l'alto. Se la abiliti alla necessità a volte non parte se prima non cambi canale.
 
Indietro
Alto Basso