• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Salve, ho fatto la promo da 0.99 euro al mese per 3 mesi, una domanda, come mai proprio la piattaforma dalla quale prende il nome non ha il "live" dei 2 principali canali discovery (Discovery e Discovery Science) ma solo la sezione on demand?
 
Salve, ho fatto la promo da 0.99 euro al mese per 3 mesi, una domanda, come mai proprio la piattaforma dalla quale prende il nome non ha il "live" dei 2 principali canali discovery (Discovery e Discovery Science) ma solo la sezione on demand?

Esclusiva sky.
 
Stiamo a vedere cosa succederà a partire dal 5 febbraio con la rimodulazione verso il basso di Sky... e speriamo bene...

La mancanza dei live di Discovery e Discovery Science sulla piattaforma madre è veramente una enorme mancanza.
 
Ultima modifica:
Un accordo sky discovery su tutto sarebbe un un'accordo secolare AMMAZZEREBERO chiunque altro operatore

X chi non lo sa IL GRUPPO DISCOVERY ha un patrimonio arcimilidiario che può comprare tutti insieme sky Disney Netflix Amazon praticamente chiunque

patrimonio netto di 11.524,00 ed un indebitamento finanziario netto di 14.309,00 milioni di USD
 
Ahahaha, avrà le idee un po' confuse!
Dalla stessa sua fonte, questi i dati di Amazon:
Dal punto di vista patrimoniale si registra un peggioramento del rapporto debt to equity che passa da -0,23 a 0,13, risultato di un patrimonio netto di 62.060,00 ed un indebitamento finanziario netto di 8.184,00 milioni di USD
 
Vi posso chiedere, con il Player di Eurosport, quante visioni in contemporanea si possono avere?
Grazie!
 
Sto usando l'app per Kodi e funziona bene (ho fatto la promo da 99 centesimi al mese per 3 mesi), qualcuno che l'abbonamento completo con i canali Eurosport ed usa la stessa app può confermare se appaiono anche i canali Eurosport e se vengono riprodotti a 50 fps?
 
Sto usando l'app per Kodi e funziona bene (ho fatto la promo da 99 centesimi al mese per 3 mesi), qualcuno che l'abbonamento completo con i canali Eurosport ed usa la stessa app può confermare se appaiono anche i canali Eurosport e se vengono riprodotti a 50 fps?

E se funzionano per bene i flussi vod...grazie!
 
Non sono riuscito a trovare la serie "how it's made" negli on demand della piattaforma...
 
ma di free non e' rimasto quasi piu' niente.. per vedere le puntate delle settimane scorse di trasmissioni trasmesse in chiaro tipo cake star o matrimonio a prima vista vogliono l'abbonamento :) per canali che erano in chiaro ?? ma sono fuori di testa
quando era dplay almeno erano visibili sono agli abbonati la prima o le prime due settimane poi diventava free

ne faro' a meno o cerchero' su altri lidi, di certo non pago per vedere dei canali trasmessi su un canale in chiaro

mi auto quoto.. finalmente la puntata 1 di cake star e diventata free
non so se vale per tutte le serie ma evidentemente dopo un certo periodo passano dal pay al free anche ora (con una quantita' veramente industriale di pubblicita' ma ci sta')
 
Indietro
Alto Basso