• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

No, no. Sono serio. Avevo pure io il dubbio che non si sarebbe percepito. Mi hai dato una bella notizia.
 
A me la WWE sembra in alta definizione.

Ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento, e l'ultimo episodio di Raw in lingua originale è a 1280x720 (per vedere la risoluzione basta scaricare l'app Developer Tools Menu, ma lo si capisce anche a occhio nudo), ma con la vecchia app gli episodi on demand si vedevano a 1920x1080. Mentre l'ultimo di SmackDown è ancora a 960x540, così come tutti gli altri contenuti.
Anche le dirette notturne degli show WWE blu e rosso sono in SD a 25 fps, mentre prima erano a 720p a 50 fps.
 
No, no. Sono serio. Avevo pure io il dubbio che non si sarebbe percepito. Mi hai dato una bella notizia.
Ah ok. Il telecomando del tv mi è stato utile quando non trovavo quello dello stick (ero riuscito a perderlo in casa ). Ha tutte le funzioni che servono per districarsi nel menù del Fire TV Stick, a parte il tasto con le tre linee orizzontali e quello per chiamare Alexa che alla fin fine non sono fondamentali.
Al contrario funziona fino a un certo punto, il telecomando dello stick non ha i tasti numerici per selezionare i canali, però con esso puoi accendere e spegnere la tv e regolare il volume.
 
Dall'app hbbtv non riesco più a vedere le "figurine" dei programma...vedo solo le scritte e i loghi poi nient'altro...

Però se faccio partire il programma poi lo vedo...
 
A febbraio ho fatto quella da 1 euro al mese per 3 mesi. Visto che siamo intorno a WrestleMania ho deciso di provarlo, per la comodità di vedersi le puntate quando uno vuole ma più di 1 euro non glielo darò mai, perché veramente non ho nient'altro da guardare la dentro.

Sinceramente anche l'app è rivedibile.

Poi quando uniranno il player di Eurosport si vedrà, a seconda del prezzo che faranno.
 
A proposito di Fire Stick, son l'unico ad avere l'errore "servizio non disponibile nella tua area" (in inglese)? Ho la sensazione che, per qualche motivo, mi scarichi dallo store una versione dell'app sbagliata. Eventualmente qualcuno può fornirmi un link per scaricarla e fare il sideload? Preciso che ho la prima Fire Stick, non quella 4k.
 
A febbraio ho fatto quella da 1 euro al mese per 3 mesi. Visto che siamo intorno a WrestleMania ho deciso di provarlo, per la comodità di vedersi le puntate quando uno vuole ma più di 1 euro non glielo darò mai, perché veramente non ho nient'altro da guardare la dentro.

Sinceramente anche l'app è rivedibile.

Poi quando uniranno il player di Eurosport si vedrà, a seconda del prezzo che faranno.
C'era l'offerta Discovery+ e Eurosport Annuale a 35€ fino al 28 Febbraio
 
C'era l'offerta Discovery+ e Eurosport Annuale a 35€ fino al 28 Febbraio
Penso che quando avverrà il lancio ufficiale dell'offerta comune, per un periodo proporranno un prezzo simile in promo, anche perché ultimamente mi sembra stiano facendo parecchie offerte. Sempre che non frenino per le Olimpiadi, boh vedremo.

Avevo letto il tuo post all'epoca ma avevo già fatto il player e d+ per un mese ad 1 euro a testa ed ho lasciato perdere, anche perché non era chiaro se facevano vedere tutte le partite di tennis o no(a quanto ho capito si). Vediamo verso il Roland Garros, per ora passo anche il player a 25 che ho visto nell'altro thread, anche se da qua al 21 marzo potrei cambiare idea.
 
A proposito di Fire Stick, son l'unico ad avere l'errore "servizio non disponibile nella tua area" (in inglese)? Ho la sensazione che, per qualche motivo, mi scarichi dallo store una versione dell'app sbagliata. Eventualmente qualcuno può fornirmi un link per scaricarla e fare il sideload? Preciso che ho la prima Fire Stick, non quella 4k.

Prova ad installare l'app in remoto di rettamente dal sito di amazon: https://www.amazon.it/dp/B08PZBH9B4/
 
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno sapeva come cancellare i contenuti visti nella sezione "Continua a guardare" ho provato a far terminare il video ma nonostante ciò questo rimane in questa determinata sezione. Ho provato anche a cercare nelle impostazione ma ho trovato solo un cancella account. saluti e grazie
 
Ho mandato una segnalazione e d+, mi hanno detto che hanno passato la segnalazione al reparto tecnico e che per webos lg arriverà l'app nell'ultimo quadrimestre
 
Ho mandato una segnalazione e d+, mi hanno detto che hanno passato la segnalazione al reparto tecnico e che per webos lg arriverà l'app nell'ultimo quadrimestre

Ciao, speriamo che sia così. A me l’anno scorso hanno scritto che quella di DPlay sarebbe uscita nell’ultimo quadrimestre 2020 :-(
 
Hanno aggiornato l'app hbbtv e sembra funzionare bene tutto, non ho avuto nemmeno più buffering
 
Da me sul mio lg l’app hbbtv non è stata mai utilizzabile. Ma neanche minimamente. È buggatissima, non risponde ai comandi e quindi non so manco cosa sto per cliccare.
 
Indietro
Alto Basso