• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Su Facebook mi hanno risposto dicendomi che ci sono programmi in HD.
Ho notato comunque che non si capisce quali sono- Ho fatto partire un documentario e devo dire che dopo un po' è passato in HD e si vede bene.
Francamente non guardando piu' i canali lineari,cosi' mi sta bene. Guardo molti documentari ed adesso mi va di lusso!
Promossa l'App su Tv Samsung!
 
Ultima modifica:
Purtroppo il mio Samsung 48j6200 non lo trova. Sarà precedente al 2016 ho qualche speranza di vederlo comparire prima o poi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E' un modello del 2015

Non credo che arrivi sui modelli precedenti al 2016
 
certo ora per un app, cambio una tv di 1.000 euro che non ha nemmeno due anni di vita! che mondo di m....e w il consumismo
 
Provato il player su pc....definizione buona in HD ma fluidità scarsa quindi immagini scattosine. Da migliorare, però ottimo per i contenuti se ad esempio non si riesce a star dietro ai palinsesti del gruppo discovery,come me nel caso di "Affari a quattro ruote"
 
Salve!
Ho due tv samsung: un js9000 da 55 pollici (datato 2015, costato 2000 € circa) ed uno da 40 pollici (ku6510 datato 2016). Ebbene, ho notato con mia grande sorpresa che l'applicazione dplay, che aspettavo da tempo, non funziona sul mio "vecchio" e costoso tv. Mi sembra assurdo che un televisore acquistato da soli due anni non possa ricevere tutto il supporto disponibile e venga considerato ormai obsoleto. E questo la dice lunga sulla serietà della Samsung che propone televisori dalle ottime caratteristiche ma lascia poi gli utenti a bocca asciutta. Non acquisterò più un televisore Samsung in vita mia.
Scusate lo sfogo grazie
Stefano
 
Indietro
Alto Basso