• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ciao a tutti, ho un problema sull'app dplay... non riesco a vedere i video tramite chromecast. In pratica sul device mi dice che sta trasmettendo ala chromecast, il video sembra partire perché compare la didascalia del programma invece poi ricompare il simbolo dplay bianco su sfondo nero. Il fatto è che con altre app la chromecast funziona regolarmente. Qualcuno di voi sa il perché?? Grazie per l'aiuto
 
Ho visto che hanno aggiunto il canale "Walter Presents" per la trasmissione di alcune serie TV, peccato che non abbiano investito anche nel doppiaggio in italiano delle stesse.
 
su italia oggi scrivono che discovery, non prima della fine del 2018, lancerà nuove piattaforme streaming a pagamento
bambini e motori i temi principali

non investiranno in serie tv, troppo costose
 
Online ho trovato un articolo in cui si parla di Dplay Plus: un servizio che affiancherà il classico dplay e che con un costo mensile di 3,99€ (dopo la prova gratuita) offrirà i canali Discovery Channel, Animal Planet, Travel&Living e Discovery Science.
Ovviamente, lo stile è alla Netflix: senza vincoli di contratto con disdetta quando si vuole.

Che ne pensate?

In altri paesi esiste già Dplay Premium. Non mi sorprendo che Discovery voglia lanciare una versione a pagamento di Dplay anche in Italia.
 
Online ho trovato un articolo in cui si parla di Dplay Plus: un servizio che affiancherà il classico dplay e che con un costo mensile di 3,99€ (dopo la prova gratuita) offrirà i canali Discovery Channel, Animal Planet, Travel&Living e Discovery Science.
Ovviamente, lo stile è alla Netflix: senza vincoli di contratto con disdetta quando si vuole.

Che ne pensate?

In altri paesi esiste già Dplay Premium. Non mi sorprendo che Discovery voglia lanciare una versione a pagamento di Dplay anche in Italia.

Se inseriscono anche i canali Eurosport ci penso seriamente a farla
 
Quando la lanciano dplay plus??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Esiste l'app per android tv?
Nel caso, qualcuno potrebbe condividere l'app?
Grazie.
:)
 
Ultima modifica:
Nessuna news di dplay plus?? Zero lancio del servizio ignoto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso