• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Per i possessori di android tv, come Nvidia Shield o Xiaomi Mi Box.
I contenuti vengono visualizzati con quale risoluzione?
Arriva a 1080p, oppure è più bassa?
So che sul pc, arriva fino a 1080p.
 
Per i possessori di android tv, come Nvidia Shield o Xiaomi Mi Box.
I contenuti vengono visualizzati con quale risoluzione?
Arriva a 1080p, oppure è più bassa?
So che sul pc, arriva fino a 1080p.

Nessuno che può verificare?
:)
 
Salve a tutti. Oggi volevo vedere la serie tv Rough Justice su Dplay,ma parte solo coi sottotitoli. É effettivamente così oppure c'è la versione doppiata in italiano? Intanto grazie. :)
 
Dal 9 aprile dovrebbe essere lanciato dplay plus con I 2 canali principali discovery pay (discovery channel e discovery science) e nessuna pubblicità sull'archivio in chiaro, oltre che un ricco archivio pay.
Costo 3,99 al mese, i primi 14 giorni gratis
 
Considerando che i documentari se li scambiano tra quei due canali pay e quelli free di dtt e sat, non prevedo un gran successo.
 
Considerando che i documentari se li scambiano tra quei due canali pay e quelli free di dtt e sat, non prevedo un gran successo.
Intanto i canali discovery saranno tutti sottoscrivibili con un abbonamento flessibile, prima lo erano solo i 2 eurosport quindi è positivo, poi non si vedono le pubblicità (che equivale a dire secondo me che ci sarà più pubblicità nella versione free), quindi il lancio di dplayplus, servizio che momentaneamente non sottoscriverò, secondo me è positivo.
 
Dal 9 aprile dovrebbe essere lanciato dplay plus con I 2 canali principali discovery pay (discovery channel e discovery science) e nessuna pubblicità sull'archivio in chiaro, oltre che un ricco archivio pay.
Costo 3,99 al mese, i primi 14 giorni gratis
Quindi Investigation Discovery e Animal Planet avranno solo dei contenuti nella parte On Demand?
 
Quindi Investigation Discovery e Animal Planet avranno solo dei contenuti nella parte On Demand?
Passando a Dplay Plus, avrai accesso ai migliori contenuti di Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Investigation e Animal Planet, un'intera libreria senza interruzioni. Inoltre Discovery Channel e Discovery Science saranno LIVE 24/7 solo per te.
 
Discovery continua a chiedere milioni a SKY, poi si vede tutto sui 140 canali free e i pochissimi canali pay si possono vedere in streaming a prezzo ridicolo.. :lol:

Gli va di lusso che hanno i diritti degli Slam di tennis in esclusiva, altrimenti SKY li avrebbe già salutati da tempo.

Detto questo, questo Dplay Plus è assolutamente un servizio che non ha mercato, quindi prevedo un flop gigantesco
 
Ultima modifica:
Anche io penso che non avrà molto richiamo presso il pubblico, sia perché mancano le cosiddette "killer application" come il calcio, il cinema o le serie TV, sia perché in fondo il servizio non avrà niente in esclusiva. Inoltre c'è da dire che Dplay Plus ha verosimilmente dei costi bassi, forse vicini allo zero, dato che ripropone solo materiale in onda su altri canali che si finanziano con la pubblicità e con Sky, quindi tutto quello che riusciranno a prendere sarà tanto di guadagnato.

Discovery comunque si sarà fatta i suoi conti e in fondo sa bene quali sono le reali potenzialità dell'offerta.
 
Discovery continua a chiedere milioni a SKY, poi si vede tutto sui 140 canali free e i pochissimi canali pay si possono vedere in streaming a prezzo ridicolo.. :lol:

Gli va di lusso che hanno i diritti degli Slam di tennis in esclusiva, altrimenti SKY li avrebbe già salutati da tempo.

Detto questo, questo Dplay Plus è assolutamente un servizio che non ha mercato, quindi prevedo un flop gigantesco

Senza i tre slam Sky avrebbe mandato Discovery a quel paese da anni, su questo non c’è alcun dubbio
 
Essendo solo utente now tv e vista la mancanza di un ticket documentari, a me interessa. Solo che l'app per Smart TV Samsung fa un po pena. Vediamo come si comporta durante i giorni di prova gratis.
 
Io ho sottoscritto perche sono interessato alla novita discovery

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso