• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

ho fatto dei test in mattinata grazie ad un amico che ha sky, confermo che con app dove vede io, la diretta dei 2 canali è uguale ai canali sky.
 
Io facendo il test in questo preciso momento vedo discovery channel da chromecast tramite l'applicazione e incredibilmente vedo una famiglia fuori dal mondo al posto di moonshiners, quindi il problema esiste!
 
Secondo me alcuni programmi probabilmente non tutti, non li mandano in onda e passano dell'altro..... Soprattutto discovery scence non ce praticamente quasi nulla della guida epg
 
Lo trovo inguardabile, troppa pubblicità per guardare un programma ci si mette troppo tempo. Lo capisco è un servizio gratuito ma e un po esagerato.
 
Lo trovo inguardabile, troppa pubblicità per guardare un programma ci si mette troppo tempo. Lo capisco è un servizio gratuito ma e un po esagerato.
Se non si vuole vedere pubblicità, devi passare al servizio plus, costa 3,99 euro al mese
 
Ho notato che quando lancio la riproduzione live dei canali (Discovery Science e Discovery Channel) con chromecast da IPhone spesso non parte in diretta ma con un ritardo superiore alle due ore, per guardare in diretta devo mandare avanti un po’ alla volta la riproduzione dall’app.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che quando lancio la riproduzione live dei canali (Discovery Science e Discovery Channel) con chromecast da IPhone spesso non parte in diretta ma con un ritardo superiore alle due ore, per guardare in diretta devo mandare avanti un po’ alla volta la riproduzione dall’app.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In diretta rispetto a che? I live su sky sono diversi non trasmettono gli stessi contenuti...
 
In diretta rispetto a che? I live su sky sono diversi non trasmettono gli stessi contenuti...

A detta loro non è così, a me però non sembra, magari alcune cose vengono trasmesse contemporaneamente ma non tutto, devo comunque ancora fare delle prove visto che spesso dall'app la riproduzione parte da 3 ore prima della diretta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A volte è in live il più delle volte non lo è semplicemente perché vogliono lasciare al satellite la maggior parte dei loro programmi e su dplay mandano roba vecchia che hanno da duemila anni
 
A volte è in live il più delle volte non lo è semplicemente perché vogliono lasciare al satellite la maggior parte dei loro programmi e su dplay mandano roba vecchia che hanno da duemila anni
Ancora sussiste questo problema?
 
In che senso? I canali non sono in diretta ma va bene lo stesso per quattro euro è solo che prendere per i fondelli dicendo che sono i live non sta bene
 
Credo abbia ragione l'utente che ha scritto che c'è un ritardo di due ore sui canali sky.... Effettivamente ora su come è fatto parlano delle batterie alcaline che è andato in onda su sky alle 12.25
 
io ho visto discovery channel 10 minuti fa, parlavano delle cartiere, quindi il programma in epg su sky: "chi cerca trova"

Se si usa il browser del cellulare i live sono perfetti nessun ritardo... Quindi avete ragione sono come quelli di sky c'è qualcosa che non va nelle applicazioni
 
Indietro
Alto Basso