• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

e dove andranno a finire i canali live ??? se tolgono i canali live è la fine della piattaforma a pagamento

Io mi sono abbonato (annualmente) giusto qualche giorno prima di sapere che i canali live di discovery channel e science verranno rimossi. E l'ho fatto solo per i due canali live. I contenuti forse rimarranno on demand (secondo me verranno ridimensionati) ma la piattaforma ne perde. Aggiungere i documentari della BBC (attualmente su altre piattaforme?) non compensa.
Dplay ha un senso come aggregatore di contenuti discovery, qua invece di aggregare si disperdono.... Mah!!!!
 
Io ho rimosso il rinnovo come te guardavo solo i live contenti loro
 
Io mi sono abbonato (annualmente) giusto qualche giorno prima di sapere che i canali live di discovery channel e science verranno rimossi. E l'ho fatto solo per i due canali live. I contenuti forse rimarranno on demand (secondo me verranno ridimensionati) ma la piattaforma ne perde. Aggiungere i documentari della BBC (attualmente su altre piattaforme?) non compensa.
Dplay ha un senso come aggregatore di contenuti discovery, qua invece di aggregare si disperdono.... Mah!!!!

infatti , volevo abbonarmi proprio per questi 2 canali..
 
Non ce tutto quello che passa il lineare
Sul sito, nele varie faq dicono il contrario. Magari metteranno il tutto dopo il 13 aprile con la cessione dei canali live.
ma vuoi mettere un canale lineare con uno on demand ?? chiudiamo tutta la TV allora....
Boh, personalmente oltre ai canali lineari per le news e per lo sport, non guardo altro! Mi basta l'on-demand! Comunque ognuno con i suoi gusti, non si discute su questo!
 
Ad oggi nell ondemand non c'era tutto quello che andava in onda sul canale poi magari dal 13 aprile cambia .... ma non credo perche anche sky ha delle licenze on demand di discovery :(
 
Ad oggi nell ondemand non c'era tutto quello che andava in onda sul canale poi magari dal 13 aprile cambia .... ma non credo perche anche sky ha delle licenze on demand di discovery :(

se i 2 canali spariscono credo che andranno su now al posto dei disney... queste, solo supposizioni ;)
 
Se mettono tutti i migliori canali su Now, chi ci resta su Sky, visto che costa molto meno?
In effetti..... l unica cosa che mi viene da pensare come ho gia scritto é che ora al satellite non ci si puo abbonare nessuno visto tutte le chiusure e stanno portando un offerta streaming migliore
 
Puoi disdire dei pacchetti quando vuoi, oppure approfittare a delle offerte che ogni tanto spuntano.
Io ora ho il full a 29,99 .
Allora scrivo "può costare meno" va meglio?

be, allora quello che ho io, togliendo i vari bonus arriva a 55 euro.... a conti fatti... now tv non costa meno anzi... è solo la comodità che paghi.. e hai moto meno canali
 
Indietro
Alto Basso