• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Essendo solo utente now tv e vista la mancanza di un ticket documentari, a me interessa. Solo che l'app per Smart TV Samsung fa un po pena. Vediamo come si comporta durante i giorni di prova gratis.
Basta una cromecast e va benone

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Essendo solo utente now tv e vista la mancanza di un ticket documentari, a me interessa. Solo che l'app per Smart TV Samsung fa un po pena. Vediamo come si comporta durante i giorni di prova gratis.
Da quel lato probabilmente è meglio Focus/Mediaset Play, o anche Rai3/5/Play, che danno anche veri documentari, mentre il gruppo Discovery sta più sul genere factual con documentari alla DMAX.
 
Io l ho sottoscritto e gia lo vedo in funzione... Riguardo l app diplay non mi esprimo è penosa confusionaria al massimo nella fruizione dei contenuti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Se hai una cosa su visti di recente che non vuoi piu non è possibile toglierla......

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ho una domanda per chi ha sottoscritto l'abbonamento: se lasciate la visione di un contenuto a metà, quando poi vi ricollegate per proseguire la visione, essa riprende da dove l'avevate lasciato o riparte da capo? Lo chiedo in quanto il Dplay base fino a qualche tempo fa mi pare non riprendesse da dove si era lasciato.
 
Ottimo, perciò vuol dire che se uno lascia sul TV in un punto può riprendere dallo smartphone da dove si era lasciato? Se è così è una buona cosa. Ti ringrazio per la risposta :)
 
Ottimo, perciò vuol dire che se uno lascia sul TV in un punto può riprendere dallo smartphone da dove si era lasciato? Se è così è una buona cosa. Ti ringrazio per la risposta :)
Alt... Io ho provato solo da smartphone e riprende dal punto dove sei rimasto... Non so se poi dallla tv dall app appsita riparte da capo.
 
Ma per quanto riguarda la qualità dei canali live? Sono in FullHD? Grazie!
 
Ah capito, pensavo funzionasse così in generale su tutti i dispositivi. Ci sarebbe da provare allora.
 
Io da smartphone vedo una qualità molto basso minimo in Sd sono se non meno :D
Tu riesci a vedere i canali live da smartphone? Io sia su Android che su Smart tv Samsung non riesco in quanto dice che saranno disponibili a breve. Pessimo inizio! Solo su pc si vedono i canali live.
 
Tu riesci a vedere i canali live da smartphone? Io sia su Android che su Smart tv Samsung non riesco in quanto dice che saranno disponibili a breve. Pessimo inizio! Solo su pc si vedono i canali live.
Si da smartphone ma con crome
 
Indietro
Alto Basso