• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Io mi chiedo che senso ha di lanciare un servizio a pagamento se non hai manco le app pronte per l'utilizzo. Senza parole!
Anche golf.tv lo hanno lanciato in betatest senza avere app per le tv. Diciamo che visto che i canali adesso li possono trasmettere in streaming non hanno perso tempo.
 
Ma nei canali live non ci sono i loghi ? saranno previsti ? oppure sono esclusiva Sky ?
 
Ora anche dall app i due canali live sono accessibili.. Buona visione :D
 
Ora anche dall app i due canali live sono accessibili.. Buona visione :D
Confermo! Inoltre anche sull'app per Smart Tv Samsung sono arrivati i canali live, però nell'angolo sinistro c'è un logo abbastanza grande e rosso acceso(molto fastidioso!) con la scritta "live now" senza la possibilità di toglierlo. Poi c'è la mancanza degli epg e dei loghi dei canali.
 
Aggiornamento dei termini di utilizzo

8 Aprile 2019

I Termini di Utilizzo di Dplay sono stati modificati e il sito Dplay adesso offre tantissimi nuovi contenuti da scoprire.

Clicca qui per leggere i nostri nuovi Termini di Utilizzo e dai un’occhiata all’offerta Dplay Plus. Se continuerai a utilizzare i nostri servizi, accetti i nuovi Termini di Utilizzo Dplay.

Ti informiamo anche che dall’ 8 Aprile 2019 tutti i servizi dedicati agli utenti registrati sono disponibili solo se hai almeno 18 anni. Se non hai almeno 18 anni, tutti i tuoi dati saranno cancellati e Discovery Italia non tratterà più i tuoi dati personali in quanto utente registrato.

I migliori saluti

Dplay Italia
 
Ragazzi ho appena scoperto una cosa inquietante i due canali live discovery scence e discovery channel non. Trasemttono le stesse cose dei canali che vanno su sky.....
 
Ecco perche non hanno i loghi del canale trasemttono quello che gli pare praticamente sempre il programma come è fatto visto che trovo sempre e solo quello in onda :D
 
Ragazzi ho appena scoperto una cosa inquietante i due canali live discovery scence e discovery channel non. Trasemttono le stesse cose dei canali che vanno su sky.....

non mi risulta, adesso su discovery channel c'è sicuramente come è fatto universo, mentre su science non collego il titolo ma dovrebbe essere la scienza oscura. In questi giorni quando sono passato sui canali epg corrispondeva sempre, inoltre mandano pubblicità normale sui canali inclusa quella di sky. P.s anche io non vedo i loghi.

qui guidatv http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/discovery-channel-hd.shtml
 
A me non mi pare proprio ho messo sul canale dell app scence e poi su quello sky e cerano cose dkverse in onda bo
 
Non è il ritardo streaming.... I canali dell app sono diversi sicuramente qualcun'altro potra confermare.... Sull app in onda ce made by destruction su sky tutt'altra roba
 
Scandalosa questa cosa! Non so se ridere o piangere! Per non parlare dei loghi rossi "live now" su smart tv che non spariscono. Comunque non penso di continuare dopo la prova gratis.
 
Indietro
Alto Basso