• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vincitore scudetto Campionato 2006/2007

Chi vincera lo scudetto 06/07???

  • Ascoli;

    Voti: 0 0,0%
  • Atalanta;

    Voti: 1 1,4%
  • Cagliari;

    Voti: 1 1,4%
  • Catania;

    Voti: 1 1,4%
  • Chievo;

    Voti: 0 0,0%
  • Empoli;

    Voti: 0 0,0%
  • Fiorentina;

    Voti: 1 1,4%
  • Inter;

    Voti: 29 41,4%
  • Lazio;

    Voti: 1 1,4%
  • Livorno;

    Voti: 0 0,0%
  • Messina;

    Voti: 0 0,0%
  • Milan;

    Voti: 16 22,9%
  • Palermo;

    Voti: 6 8,6%
  • Parma;

    Voti: 0 0,0%
  • Reggina;

    Voti: 2 2,9%
  • Roma;

    Voti: 6 8,6%
  • Sampdoria;

    Voti: 0 0,0%
  • Siena;

    Voti: 0 0,0%
  • Torino;

    Voti: 0 0,0%
  • Udinese;

    Voti: 2 2,9%
  • Nessuno interrompono il campionato.

    Voti: 4 5,7%

  • Votanti
    70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a chi cavolo è venuto in mente di aprire sto sondaggio??!!:evil5:

:D:icon_wink:
 
Appena gli toglieranno gli 8 punti di penalizzazione sarà favorito il Milan.....:crybaby2:

Per me comunque sempre forza Inter...
 
Da Juventino(e Livornese :D ) ho votato MILAN con tutto il mio cuore; spero che gli faccia il :5butthead: agli interisti con lo scudetto illegittimo cucito sulle maglie. :D
 
Questo e' un campionato gia' morto in partenza lo vince anzi lo stravince l'inter..................10.000 euro sul piatto che lo vince con 9 punti di distacco o forse piu':evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
 
POWERMAX ha scritto:
Ma a chi cavolo è venuto in mente di aprire sto sondaggio??!!:evil5:

:D:icon_wink:

Sembrano i sondaggi di Biscardi :)

Comunque se vi chiedete chi ha votato: "nessuno, interrompono il campionato" sono stato io :lol:
 
E c'è bisogno di chiederlo??? Come al solito lo stravince la mia Juve :) A parte gli scherzi penso che non ci sia storia: finalmente l'Inter potrà fregiarsi di uno scudetto stravinto sul campo... Al massimo può insidiarlo la temibile Reggina...
Cmq l'importante è che faccia più di 91 punti quota minima per la salvezza.

Scherzo ;) Lo vince l'Inter senza alcun dubbio.

P.S. Per non dare soddisfazione agli interisti ho votato la seconda pretendente al titolo: la Reggina.
 
Secondo me c'è rimasto poco.....due sole squadre. O Inter (probabile, altrimenti stavolta cambia nome:badgrin: ) o a malincuore :crybaby2: la riomma! Io ovviamente spero Inter:D
Pilucchetta
 
Ho votato Inter perchè la vedo forte in tutti i reparti :evil5: come la Juve di una volta:D ma il Milan e la Roma possono darle molto fastidio:eusa_naughty:
 
Gli unici che possono strappare l'illegittimo scudetto dalle maglie interiste sono quelli del Milan e quindi ho votato per loro.
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Secondo me c'è rimasto poco.....due sole squadre. O Inter (probabile, altrimenti stavolta cambia nome:badgrin: ) o a malincuore :crybaby2: la riomma! Io ovviamente spero Inter:D
Pilucchetta

ricordiamoci che c'è ancora l'arbitrato:D


E poi questa Inter mi sembra.....la solita Inter:D :D :D :D
 
Ho votato per la Roma :D anche se rarà più facile che vinca il Milan o l'Inter, magari cambiando allenatore. :D
 
:badgrin::badgrin:Milan con 12 punti di vantaggio....:badgrin::badgrin:

gufo.h3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso