• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Windows 10 Mobile (Fine supporto 10/12/19)

dopo tanti anni con tim e virtuali, sono passato a tiscali e finalmente ho un'app chiara e funzionante sul mio lumia
quali altre app di telefonia mobile ci stanno sullo store?
 
dopo tanti anni con tim e virtuali, sono passato a tiscali e finalmente ho un'app chiara e funzionante sul mio lumia
quali altre app di telefonia mobile ci stanno sullo store?

Quello di vodafone funzionava bene sul lumia, ora sono passato a fastweb mobile e non c'è la app per Windows, io avendo un iPhone 5 sto usando quello
 
Sono pronto a scommettere che usciranno nuovi dispositivi mobile con Windows 10, ma in modo totalmente diverso da come era stato fatto tra il 2015 e il 2016. Tutti i vari rumors su Windows Core Os, CShell e Andromeda secondo me porteranno a qualcosa di veramente concreto. Ma, se ciò accadrà, se ne potrà discutere benissimo nel thread di Windows 10.
Vi linko questo:
https://www.windowsblogitalia.com/2018/01/architettura-di-polaris/
https://www.ilsoftware.it/articoli....ionera-In-arrivo-il-Windows-10-modulare_16672
Ripeto: sono solo rumors. E ho messo questi link anche perché sarei favorevole a declassare la discussione, perché ormai "Windows 10 Mobile" è morto.
 
Si ma c'è da considerare che rilasciare un aggiornamento per iOS è sicuramente molto più semplice e veloce, visto che esiste un sw e hw unico e proprietario e non 2000 modelli di Smartphone con Android che hanno hw e sw personalizzati e quindi diversi

Windows mobile non lo prendo neanche in considerazione, visto che anche li i modelli che supportano Windows mobile sono decisamente pochi rispetto a quelli Android
 
Ciao....ho bisogno di una soluzione...

Ho dovuto rimettere in funzione il lumia 830, però ho scoperto il problema che edge ha con i pdf...

Soluzioni possibili???

1703 è ilmio ultimo agg possibile...

Istallando acrobat Reader ed altre app non ha risolto..
Per ora ho risolto mettendo la app Uc broswer...poi salvo il file pdf e lo vedo(anche qui non è possibile associare i pdf ad altre app....)
 
Ciao....ho bisogno di una soluzione...

Ho dovuto rimettere in funzione il lumia 830, però ho scoperto il problema che edge ha con i pdf...

Soluzioni possibili???

1703 è ilmio ultimo agg possibile...

Istallando acrobat Reader ed altre app non ha risolto..
Per ora ho risolto mettendo la app Uc broswer...poi salvo il file pdf e lo vedo(anche qui non è possibile associare i pdf ad altre app....)

ciao, ho letto in giro che alcuni hanno risolto al momento (nell'attesa che microsoft elimini il problema) utilizzando questa app
https://www.microsoft.com/it-it/sto...dbabb84b337b9c2fbf7d45b3)(193031)(2797740)()()

il problema persiste da metà febbraio se non erro...
 
non capisco: che problemi ci sono con i pdf? io ho installato tucan ma ci sono tanti lettori sullo store se non li aprite con Edge...

comunque ormai da qualche mese ho uno smartphone android: è fantastico obiettivamente, tutto un altro mondo con app davvero funzionanti.
il problema è che ho già beccato un virus che mi ha rubato 3€ (fortunatamente la tim me li ha ridati) e soprattutto una marea di pop up quando navighi...
A me sa proprio di sistema operativo ultra vulnerabile
con microsoft mai nessun problema... se non fosse per le app non avrei mai preso il nuovo smartphone
che per la cronaca utilizzo ancora come secondo telefono... whatsapp sta ancora sul microsoft
 
non capisco: che problemi ci sono con i pdf? io ho installato tucan ma ci sono tanti lettori sullo store se non li aprite con Edge...

comunque ormai da qualche mese ho uno smartphone android: è fantastico obiettivamente, tutto un altro mondo con app davvero funzionanti.
il problema è che ho già beccato un virus che mi ha rubato 3€ (fortunatamente la tim me li ha ridati) e soprattutto una marea di pop up quando navighi...
A me sa proprio di sistema operativo ultra vulnerabile
con microsoft mai nessun problema... se non fosse per le app non avrei mai preso il nuovo smartphone
che per la cronaca utilizzo ancora come secondo telefono... whatsapp sta ancora sul microsoft


Già ma quelli via web devi aprirli per forza con edge....e succede solo con windows10 penultimo aggiornamento...
Non riesci nemmeno a scaricarli con edge, va in errore prima....
 
Windows 10 Mobile, version 1709 (released October 2017) is the last release of Windows 10 Mobile and Microsoft will end support on December 10, 2019. The end of support date applies to all Windows 10 Mobile products, including Windows 10 Mobile and Windows 10 Mobile Enterprise.

Windows 10 Mobile users will no longer be eligible to receive new security updates, non-security hotfixes, free assisted support options or online technical content updates from Microsoft for free.


Fine supporto il 10 Dicembre 2019.
 
Indietro
Alto Basso