• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Windows 10 Mobile (Fine supporto 10/12/19)

SAra' ma non lo sono oggi....Calma e capisci di cosa si sta parlando prima di scrivere



Sono calmissimo 😅 e ho capito di cosa si sta parlando ahaha
Comunque l'Acer Jade Primo e altri due smartphone di fascia medio-bassa Acer con Windows 10 sono già stati presentati a settembre, anche se mi pare che non sono ancora in vendita. Su LG avevi sentito qualcosa su un certo "LG Lancet".
 
Sono calmissimo e ho capito di cosa si sta parlando ahaha
Comunque l'Acer Jade Primo e altri due smartphone di fascia medio-bassa Acer con Windows 10 sono già stati presentati a settembre, anche se mi pare che non sono ancora in vendita. Su LG avevi sentito qualcosa su un certo "LG Lancet".

certo, ma continui ancora a non capire....
 
Rimandato al 2016 il Rilascio Ufficiale di Windows 10 Mobile:

“This November we introduced Windows 10 to phones including brand new features such as Continuum and Universal Windows Apps with the introduction of the Lumia 950 and 950 XL. The Windows 10 Mobile upgrade will begin rolling out early next year to select existing Windows 8 and 8.1 phones.”

Traduzione:


"Questo novembre abbiamo introdotto Windows 10 sui Nuovi Lumia 950 e 950 XL le quali includono nuove caratteristiche come Continuum e App Universali di Windows.L'aggiornamento di Windows 10 Mobile verrà rilasciato all'inizio del prossimo anno su una Selezione di Telefoni con Windows Phone 8 e 8,1."
 
In questa lista sono sorpreso che ad esempio il Lumia 530 non riceverà l'aggiornamento a Windows 10 Mobile. :eusa_think:
 
Nessuna sorpresa: 4 GB di storage = no aggiornamento
Microsoft l'aveva scritto chiaramente, poi naturalmente in giro per il mondo si sono sprecate le inutili controspeculazioni...

Spiace ripetere "l'avevo detto", ma così è e si sapeva già l'estate scorsa:
http://www.digital-forum.it/showthr...inizio-2016)&p=4615574&viewfull=1#post4615574
puo darsi che nel Q3 venga deciso di aggiornare anche questi dispositivi che sono in fase di test....Anche il mio 625 non doveva appartenere agli aggiornamenti ma dopo 7 mesi di test, lo hanno inserito nella lista.... :)
 

lascia stare....forse la lista ha degli errori.... il mio 625 è meno performante del tuo è c'è....Forse perche ci sono stati molti insider come me che sono rimasti soddisfatti e hanno aggiunto anche il 625... perche non provi a montarlo su win10 e diventi insider.... non si sa mai dai feedback che gli mandi....
 
su un lumia 625 sai per caso come va? è quello della mia fidanzata e vorrebbe provarlo, però se da problemi vorrei evitare ..

edit: sto provando ad installare, devo fare insider slow o fast?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso