• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apriamo la discussione nuova sulla Champions League

Grazie

Primo! Primo!

Con il nuovo regolamento sulle teste di serie si prevedono sorteggi da urlo.
Premium mandera' in onda TUTTE le partite, vero? Hd o non hd, almeno questo lo possiamo affermare con certezza?
 
Tutte le partite in diretta solo su Premium Online...sul digitale tutte Live è impossibile, tra Live e differite si
 
Tutte le partite in diretta solo su Premium Online...sul digitale tutte Live è impossibile, tra Live e differite si

Aspe', fammi capire una cosa: tu mi stai dicendo che se mi abbono a premium calcio non vedro' in diretta tutte le partite dei gironi di champions?

Per favore, siate chiari su questa cosa perche' personalmente io mi abbono solo per vedere la coppa e vorrei un quadro chiaro della situazione.

Ps: premium online non mi interessa, cosi' come l'hd.
 
Calma, ci saranno 9 canali calcio...le trasmetteranno tutte tranquilli :) Ercolino conferma anche tu per favore
 
Aspe', fammi capire una cosa: tu mi stai dicendo che se mi abbono a premium calcio non vedro' in diretta tutte le partite dei gironi di champions?

Per favore, siate chiari su questa cosa perche' personalmente io mi abbono solo per vedere la coppa e vorrei un quadro chiaro della situazione.

Ps: premium online non mi interessa, cosi' come l'hd.

Ma tu sei in grado di guardare 8 partite contemporaneamente? Che ti frega se non le fanno tutte?
 
Ma tu sei in grado di guardare 8 partite contemporaneamente? Che ti frega se non le fanno tutte?

Ti sembrerebbe normale pagare per vedere tutte le partite e non poter seguire proprio quella vuoi davvero vedere e non poterlo fare perchè non viene trasmessa da premium?
 
Diretta Champions su Premium Sport, il match migliore su Premium Calcio e i restanti 7 match sui canali Premium Calcio 1-7.
Dovrebbero essere tutte in diretta. La mancanza rispetto a Sky è che non saranno tutte in HD.
A meno che non si ripieghi su Premium Online, ma tra limitatezza di banda, alto traffico e congestione di rete, dubito che ci siano le possibilità di godere di un buon HD.
 
Ma tu sei in grado di guardare 8 partite contemporaneamente? Che ti frega se non le fanno tutte?

Ma che discorso è? Se è per questo allora basta una partita.
La champions è la competizione che preferisco e visto che praticamente faccio l'abbonamento a premium solo per essa mi piacerebbe almeno sapere se avrò la possibilità di vedere tutte le partite come fatto finora.

Sai com'è, non vorrei trovarmi un altro fox sport che mi manda Atletico Madrid - Barcellona, partita che decide la liga, nella diretta gol più inutile della storia del calcio.

Tornando alla mia domanda, mi pare che a parte un utente, tutti concordiate sul fatto che ci saranno tutte le partite in diretta. Anche col numero di canali non dovrebbero esserci problemi a quanto leggo.
Non avendo (e non avendo mai avuto) premium, non ho idea di come sono organizzati.
 
@VillaLobos81 io se fossi in te aspetterei i primi di luglio con l'ufficializzazione della nuova offerta Premium Mediaset. Più o meno in quei giorni dovrebbero aggiornare il sito con tutte le info relative alla prossima stagione e probabilmente si riuscirà a capire qualcosa in più. Non voglio dire sciocchezze, quindi prendi quello che sto per dirti con il beneficio del dubbio, ma mi sembra che per l'Europa League non siano mai andate in diretta tutte le partite, certo la Champions è tutta un'altra cosa, quindi aspetta luglio e poi, con più informazioni in mano, decidi cosa fare. ;)
 
Ma infatti farò cosi, anzi la mia intenzione è quella di abbonarmi verso metà settembre, a ridosso della champions.
Come hai detto anche tu, il paragone con l'Europa league non può reggere.
Siamo su due pianeti diversi.
 
Diretta Champions su Premium Sport, il match migliore su Premium Calcio e i restanti 7 match sui canali Premium Calcio 1-7.
Dovrebbero essere tutte in diretta. La mancanza rispetto a Sky è che non saranno tutte in HD.
A meno che non si ripieghi su Premium Online, ma tra limitatezza di banda, alto traffico e congestione di rete, dubito che ci siano le possibilità di godere di un buon HD.
Mettici pure che quando giocano le russe in casa alle 18, alle 20:45 c'è bisogno di meno canali.
 
Io, nel caso, andrò di Premium Online dato che il mio unico interesse é (sarebbe) la Champions.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma che discorso è? Se è per questo allora basta una partita.
La champions è la competizione che preferisco e visto che praticamente faccio l'abbonamento a premium solo per essa mi piacerebbe almeno sapere se avrò la possibilità di vedere tutte le partite come fatto finora.

Sai com'è, non vorrei trovarmi un altro fox sport che mi manda Atletico Madrid - Barcellona, partita che decide la liga, nella diretta gol più inutile della storia del calcio.

Tornando alla mia domanda, mi pare che a parte un utente, tutti concordiate sul fatto che ci saranno tutte le partite in diretta. Anche col numero di canali non dovrebbero esserci problemi a quanto leggo.
Non avendo (e non avendo mai avuto) premium, non ho idea di come sono organizzati.

Scusami, tu devi essere uno di quei 500 (e dico seriamente 500) che guardano le partite del Basilea in Champions League.
Se davvero sei uno di quelli Premium è proprio la tua destinazione per il calcio...

P.s. Tranquillo, Fox Sports su Premium non lo trovi di sicuro
 
Quindi mi state dicendo che Premium ha lo spazio per mandare Diretta Gol (in HD) + 8 partite (di cui due in HD)?

Anche Satred lo ha detto che solo su Premium Online ci sarà la sicurezza di vedere tutte le partite della Champions in diretta
 
Quando c'era il turno infrasettimanale di serie A,Premium ne ha trasmesse sempre 7 più diretta gol.

Se non ricordo male,satred parlò di tutte le partite in HD solo su Premium online.
 
Quindi mi state dicendo che Premium ha lo spazio per mandare Diretta Gol (in HD) + 8 partite (di cui due in HD)?
Prima di fare ogni discorso, direi di aspettare la riconfigurazione dei mux. Tanto manca poco e sapremo tutto per primi http://www.digital-forum.it/showthread.php?177707-Riconfigurazione-Mux-Mediaset-(23-06-15)


Se non ricordo male,satred parlò di tutte le partite in HD solo su Premium online.
Ricordo anche io così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso