• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire stanno facendo da due giorni un grande lavoro per questa finale di Champions.... live praticamente tutto il giorno, tanti collegamenti e curiosità, ospiti... insomma un bel lavoro di squadra. Quando vogliono ci sanno fare anche a Premium

Sono abbonato Sky, ma grazie all'abbonamento di mio nonno sto seguendo le varie dirette su Premium Play. Ottimo lavoro davvero, una no-stop di qualità. E' vero, quando vogliono, le cose sanno farle per bene.
 
Chi fara la telecronaca questa sera ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Osservazione che non c'entra molto con premium ma fino ad un certo punto visto che hanno puntualizzato che la regia dello spettacolo iniziale di alicia Kyes era di un regista di Mediaset... Possibile che la partita sia incominciata alle 20.51 anziché alle 20.45 per l'eccessivo ritardo con cui si è protratto lo spettacolo.. E poi l'inno della champions cantato da bocelli riecheggia quando non tutti i giocatori si sono schierati... Errori d'immagine clamorosi..
 
sbaglio io oppure e la Prima Volta che in Champions viene Usata la Goal Line Technology?:
 
Osservazione che non c'entra molto con premium ma fino ad un certo punto visto che hanno puntualizzato che la regia dello spettacolo iniziale di alicia Kyes era di un regista di Mediaset... Possibile che la partita sia incominciata alle 20.51 anziché alle 20.45 per l'eccessivo ritardo con cui si è protratto lo spettacolo.. E poi l'inno della champions cantato da bocelli riecheggia quando non tutti i giocatori si sono schierati... Errori d'immagine clamorosi..
Abbastanza vergognosa la pubblicità all'uscita delle squadre dal tunnel ed al rientro della diretta Bocelli era già a metà canzone...non lo ha notato nessuno?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ma alla fine qualcuno è riuscito a vederla in 4k?
Non ho letto nessun parere a riguardo (anche se prevedibile effettivamente asd)

Tapatalk
 
Ma alla fine...

Ma alla fine qualcuno è riuscito a vederla in 4k?
Non ho letto nessun parere a riguardo (anche se prevedibile effettivamente asd)

Tapatalk

Si sa qualcosa sulla prossima stagione?
Sarà disponibile la Champions anche per le ricaricabili?

---
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vediamo se ci sarà qualche novità per il 01/07.
Speriamo, alla fine manca poco più di una settimana, solitamente negli scorsi anni di questi tempi si viaggiava molto di più di fantasia e supposizioni,forse é meglio così, almeno discutiamo di cose certe e non campate in aria

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Aspettiamo a vediamo cosa succede, intanto aspettiamo i listini prezzi che in base a quanto accaduto gli scorsi anni dovrebbero essere pubblicati ad inizio luglio.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso