• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Appena finito,buon episodio,soprattutto la scena finale,non ancora all'altezza della 1 stagione ma si vedra..
 
Meh.... prima puntata bruttissima sembra un cop show pieno di macchiette e un pizzico di 50 sfumature di grigio con le disfunzioni :D
bocciato alla grande :icon_twisted:
 
Dalla troppa scimmia, l'ho guardato in pausa pranzo...


Nonostante le basse prospettive che avessi verso TD2, sono rimasto sbalordito.


Innanzitutto ho scoperto che Fukunaga, uno dei produttori esecutivi della prima serie, anche se avevano detto non ci fosse, è invece presente anche nella seconda!
Così come Matthew McConaughey e Woody Harrelson.


Venendo al plot, la storia è veramente intrigante: l'atmostera tesa, cupa e "malata" è presente costantemente anche in questo primo episodio.
Se uno pensa alla California come sole, mare e bionde... bè, non è questo il caso.


Le inquadrature dei luoghi sono fantastiche e il tema delle raffinerie, acciaierie e fumi tossi è sempre presente.


Gli attori sono veramente tosti. Le musiche pure. I dialoghi, purtroppo, non sono minimamente paragonabili ai discorsi catartici dell'unico e irraggiungibile Rustin Cohle.


Comunque sia... imho, veramente promosso il primo episodio.
 
Lo dicevo di mettersi d'accordo prima

Ma mettersi d'accordo su cosa? E' vietato lo spoiler, stop.
Non giudizi personali...

Se poi ci sono utenti come Alessandro31 che reputano ingiustamente un giudizio come una trama rovinata, allora è meglio che non entrino nel thread e non leggano nulla in internet riguardo il serial.
 
Premesso che, come d'abitudine, non leggo nulla prima di vedere le puntate, anch'io sono dell'idea di non commentare le puntate andate in onda in lingua originale prima che siano trasmesse quelle doppiate.
Questo in generale, a prescindere da un accordo tra gli interessati ad un determinato thread.

Come giustamente è stato fatto notare più volte, il confine tra spoiler ed opinione personale è una linea sottilissima.
 
Da quel che ho capito nel forum le due stagioni sono completamente scollegate fra di loro, giusto? Quindi posso benissimo vedere guardare la seconda stagione prima della prima o contemporaneamente ché tanto non mi faccio spoiler da solo?
 
Da quel che ho capito nel forum le due stagioni sono completamente scollegate fra di loro, giusto? Quindi posso benissimo vedere guardare la seconda stagione prima della prima o contemporaneamente ché tanto non mi faccio spoiler da solo?

Esatto
 
Non ho resistito e ho dato un'occhiata anche io. Serie di alto livello, ma la mia prima sensazione è che sarà inferiore alla prima. E me lo aspettavo. Vedremo come evolverà, gli attori mi sembrano tutti in palla!
 
Spoiler o no...rimane il fatto che dire "..solo il finale m..."
È una stupidata da qualsiasi punto di vista

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Che noia. Sempre gli stessi discorsi.
Se io non ho ancora visto una puntata e non voglio leggere manco un semplice giudizio generico non vengo a leggere il topic.
Ma qui invece ci si comporta diversamente quindi non sarebbe meglio fare due topic separati? Si evitano problemi.
 
Prima che inizia la serie noi del forum dobbiamo prendere una decisione...dobbiamo avere un unico tred è commettiamo solo dopo la versione italiana oppure due discussioni separate?

secondo me non giusto ne nei confrti di chi vole vedre la versione orginale e comntare e chi vole vedre in italiano se e posibblie nel forum metre il tasto Spoiler (che come il quote) che ce in tanti forum e il gioco e fatto e non si dsturba piu nesunno
 
anche secondo me è meglio fare due 3D separati perchè chi è indietro di una settimana non può leggere e commentare alla pari degli altri, e non parlo degli spoiler ma anche delle semplici opinioni personali......
 
Indietro
Alto Basso