• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Astra dopo reset di fabbrica

done75

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
12
Ciao a tutti,
ho resettato il tivù sat per risintonizzare i canali Mediaset dopo il cambio frequenza, ma mi sono imbattuto in questo problema: Astra non lo ricevo più!

Mi sorge il dubbio che i settaggi di fabbrica per Astra non vadano bene:

20150624_133523.jpg


Chiedo aiuto....secondo voi sono i settaggi o l'occhio si è spostato?
 
Normalmente si imposta il diseqc, altrimenti come la fai la commutazione HotBird-Astra? Chiaro che non so come è impostato l'impianto, ma normalmente si mette per HotBird Diseqc su A e Astra su B (a volte 1 e 2)
 
Ciao a tutti,
ho resettato il tivù sat per risintonizzare i canali Mediaset dopo il cambio frequenza, ma mi sono imbattuto in questo problema: Astra non lo ricevo più!

Mi sorge il dubbio che i settaggi di fabbrica per Astra non vadano bene:

20150624_133523.jpg


Chiedo aiuto....secondo voi sono i settaggi o l'occhio si è spostato?

ciao,
come detto da elettt devi impostare il diseqc per astra ( dalla foto che hai inserito ) vai giù ed al posto di "DISABILITA" imposta "B" e per Hot bird imposta "A" poi SALVA
(fai scorrere con le freccette) su e giù e destra e sinistra per A e B)
aldo
 
Ultima modifica:
Grazie mille ad entrambi, sono riuscito a sintonizzare.:)

PS. nel terzo satellite eurobird ho messo diseqc C, ho fatto bene?
 
Grazie mille ad entrambi, sono riuscito a sintonizzare.:)

PS. nel terzo satellite eurobird ho messo diseqc C, ho fatto bene?

ciao
se è collegato all'ingresso 3 del diseqc hai fatto bene altrimenti non si sarebbe visto.

aldo
 
Ciao a tutti, Anche io ho lo stesso problema, ma con und piccola differenza... Riesco a ricercare soltanto i canali fino alla frequeza 11800 tutti i canali astra con una frequenza superior non li trova piú. Ho un ricevitore i-can 2850!

Nel Menü installazione antenna per l'lnb per astra ha impistata una frequenza max 11800, ho provato a modificarlo ma non lo salva.

Avete qualche idea?

Gesendet von meinem Nexus 5 mit Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso