• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto 50% su aggiunta Pack ma diviso in 3 semestri

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
Sul mio fai da te compare (da oggi o da ieri: sto controllando spesso perchè sono a scadenza 1 agosto) un'offerta che prevede il vincolo di 18 mesi ma è strutturata così

il pacchetto che vai ad aggiungere, nei primi 6 mesi, ti viene scontato per intero
dal 7° al 12° mese, ti viene scontato della metà
dal 13° mese, il prezzo è quello di listino

quindi, è come se il nuovo pacchetto lo pagassi la metà per 18 mesi

ora, qualcuno si chiederà: ma non facevano prima a dirti che paghi la metà per 18 mesi?

secondo me, oltre al "fascino" di dirti che non paghi nulla per i primi 6 mesi, c'è un vantaggio per chi, come me, è un po' indeciso tra calcio e sport

sono sempre stato abbonato a calcio (sono abbonato a sky da 9 anni), però le mie abitudini di visione sono un po' cambiate negli ultimi tempi, cosicchè mi chiedo spesso se non mi convenga sostituire calcio con sport. mi piace la formula 1, la motogp, ormai queste domeniche pomeriggio scarne di big match mi hanno fatto vedere poche volte diretta gol... forse allora questa offerta fa per me, nel senso che potrei adesso aggiungere sport, vedere per un anno come va e magari decidere di togliere calcio a giugno 2016. in questo modo da ora a giugno 2016, avrei pagato appena (7*6) 42 euro in più e da luglio 2016, togliendo calcio, non mi troverei con 14 euro in più al mese ma nella situazione dei primi 9 anni di abbonamento

cosa ne pensate? ho fatto degli errori?
 
Indietro
Alto Basso