• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità sky online? Acquisto box?

mast10

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
36
Salve, volevo sapere se acquistando lo sky online box dal sito dopo quanto tempo lo ricevevo e se viene spedito con corrieri come bartolini ecc... Un altra cosa, ho fatto la prova di 15 giorni ma sono stupito dalla qualità così bassa dei canali lineari di sky... Sky go si vedeva molto meglio! Con lo sky online box la qualità è migliore?
 
Salve, volevo sapere se acquistando lo sky online box dal sito dopo quanto tempo lo ricevevo e se viene spedito con corrieri come bartolini ecc... Un altra cosa, ho fatto la prova di 15 giorni ma sono stupito dalla qualità così bassa dei canali lineari di sky... Sky go si vedeva molto meglio! Con lo sky online box la qualità è migliore?

La qualità dipende anche dalla tua linea internet, per quanto rigurda il box io lo consiglio perchè è il modo migliore per goderti Sky Online
 
Io dovrei comprare una smart tv, la visione è miglior su smart tv o col box? Per la connessione ho una 20 mega...
 
Io dovrei comprare una smart tv, la visione è miglior su smart tv o col box? Per la connessione ho una 20 mega...

Le smartTV Samsung hanno l'app SkyOnline già installata.
Per le altre marche di SmartTV, serve comunque il Box.

La qualità, come già detto, dipende soprattutto dalla tua Linea.

App o Box, a mio parere, hanno la stessa qualità...
 
Allora penso di vederlo dall'app anche se ho visto che sullo sky online box l'apertura dell'app è parecchio lenta, anche su smart tv è così ?
 
Indietro
Alto Basso