• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiorna NDS?

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti...Vorrei fare il grande acquisto 7020 o 7025,arrivo dal ctech2100.L'abbonamento si nds si aggiorna?Grazie.....Ciaooooo...
 
specifico ha scritto:
Ciao a tutti...Vorrei fare il grande acquisto 7020 o 7025,arrivo dal ctech2100.L'abbonamento si nds si aggiorna?Grazie.....Ciaooooo...
ho il 7025 con regolare abbo da circa 6 mesi e piu' ....mai aggiornato niente e tutto funziona..vorrei consigliarti il 7025 che è nuovissimo,ma costa un occhioe in piu non è che attualmente sia supportato noltissimo quindi opterei x il 7020 che costa meno e ci fai di piu. Ciao e auguroni a tutti gli utenti del forum di buon anno
 
Ciao renzosat,ma tu di dove sei?Il 7025 è già in giro da così tanto tempo?Auguri di buona fine e buon inizio anno....
 
specifico ha scritto:
Ciao renzosat,ma tu di dove sei?Il 7025 è già in giro da così tanto tempo?Auguri di buona fine e buon inizio anno....
scusami ho sbagliato a scrivere. Per il resto e tutto giusto ciao e buon anno di nuovo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda, ma e' meglio il DB 7020 o il 7025 ??:icon_rolleyes:

Il 7025 sara' 1n mese che e' fuori , e' meglio aspettare notizie sui test ?:icon_rolleyes:
Ciao a tutti.:icon_wink:
 
Come si fà a dirlo?
Il 7025 è appena uscito e ha in più il doppio tuner. Il processore è diverso e le immagini del 7020 non vanno bene, di conseguenza, per il momento, c'è poco software in giro. Se gli avranno risolto il problema della LAN sarebbe già un passo avanti.
 
ang.junior ha scritto:
Come si fà a dirlo?
Il 7025 è appena uscito e ha in più il doppio tuner. Il processore è diverso e le immagini del 7020 non vanno bene, di conseguenza, per il momento, c'è poco software in giro. Se gli avranno risolto il problema della LAN sarebbe già un passo avanti.
è la stessa cosa di qundo usci il 7020 rispetto al 7000 quest'ultimo era supportato benissimo con programmi e immagini l'altro (7020) non aveva neanche se si puo dire un programma x caricare la flash ,poi è uscito il miniroot e da li piano piano sono arrivati anche i programmi che girano su questa meravigliosa macchina.secondo me ovviamente come HW è migliore il 7025 pero se hai "fretta" anche il 7020 ti dara delle enormi soddisfazioni.
 
Infatti avevo precisato per il momento c'e' poco software in giro.
Secondo me se uno non ha un LNB doppia uscita con il twin tuner puro del 7025 non e' che ci fai molto di piu' del 7020. Se invece uscira' qualcosa di nuovo come software il discorso cambia....anche se alla fine la storia insegna che quello che e' uscito per il 7020 a ruota c'era anche per il 7000.
 
Indietro
Alto Basso