• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

infinity non va

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti,ho attivato i 30 giorni usando la chromecast che volevo pilotare col mio smartphoe...Ma quando faccio per avviare un film sul mio smartphona mi appare la scritta che i telefoni (il mio è così)rootati non possono pilotare infinity:5eek:potevano scriverlo sul sito a caratteri cubitali invese che nelle faq....a saperlo prima non avrei attivato la prova.Allora vado sicuro su pc apro chrome ma anche qui non va:5eek:come posso fare? con chrome è proprio impossibile?devo dire che questo infinity mi sembra un pacco...avete gentilmente qualche soluzione?grazie:sad:
 
visto che sembra impossibile da usare infinity con chromecast,disdico subito il rinnovo automatico.così mi libero di questo ciofeca. (infinity)ciao.
 
Usare un telefono/tablet per vedere infinity con la chomecast è la soluzione più semplice
 
visto che sembra impossibile da usare infinity con chromecast,disdico subito il rinnovo automatico.così mi libero di questo ciofeca. (infinity)ciao.

interessante come venga giudicato ciofeca un servizio che di fatto non hai provato...
 
interessante come venga giudicato ciofeca un servizio che di fatto non hai provato...
Vero,ma se non dicono che con chrome non funziona ...:eusa_naughty: e poi neanche,secondo me devono scriverlo come ho detto a caratteri cubitali,con smartphone rootati.. (il mio):doubt:
 
Vero,ma se non dicono che con chrome non funziona ...:eusa_naughty: e poi neanche,secondo me devono scriverlo come ho detto a caratteri cubitali,con smartphone rootati.. (il mio):doubt:
Guarda, nemmeno certi enti pubblici ti dicevano che il loro sito funzionava solo con Internet Explorer, quindi figurati se ti dicono che Infinity funziona solo con certi browsers e solo con certe versioni...
Già i call center sono quello che sono...
E poi pensano "tanto la maggior parte usano Windows, che cce frega di chi usa Linux o MacOS...".
 
Indietro
Alto Basso