• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super R

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
580
Allora, sarò preso un nuovo abbonato premium, e vorrei conoscere meglio premium play.
e il primo dubbio è sul decoder. serve per forza avere il decoder per avere i servizi di premium play in tv? Io ho una cam premium, questa non serve per play?
Se è indispensabile avere il decoder, basta uno qualsiasi premium o ne serve uno in particolare?

per quanto riguarda l'online, posso tranquillamente guardare i servizi play da un computer qualsiasi?
 
Allora, sarò preso un nuovo abbonato premium, e vorrei conoscere meglio premium play.
e il primo dubbio è sul decoder. serve per forza avere il decoder per avere i servizi di premium play in tv? Io ho una cam premium, questa non serve per play?
Se è indispensabile avere il decoder, basta uno qualsiasi premium o ne serve uno in particolare?

per quanto riguarda l'online, posso tranquillamente guardare i servizi play da un computer qualsiasi?
Sia perché ce l'ho, sia per la reattività, mi sentirei di consigliarti l'ottimo ADB i-Can 4000 T2

Per la seconda domanda, qualsiasi PC che abbia Silverlight installato. :)
 
Attendi qualche giorno. Con gli aggiornamenti in atto, probabilmente potresti utilizzare Play con uno smartphone o un tablet e la Chromecast collegata ad una presa HDMI del TV.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Se hai già la Premium Cam wi-fi, puoi accedere a Premium Play regolarmente

Che tv hai esattamente?
 
Che tv hai esattamente?

Se non hai una tv Samsung, devi prendere un decoder esterno compatibile con Mediaset Premium in modo da avere Premium Play oppure la Premium Cam Wi-FI
 
Che tv hai esattamente?

Se non hai una tv Samsung, devi prendere un decoder esterno compatibile con Mediaset Premium in modo da avere Premium Play oppure la Premium Cam Wi-FI

no, non ho samsung, ho LG.
ecco, proprio sui decoder chiedevo. basta uno qualsiasi premium o serve uno specifico compatibile? cioè, tutti i decoder premium sono collegabili con internet o no?
 
Dai un'occhiata all'ADB 4000T un buon decoder e il più recente direi.

Se vuoi spendere meno, TS7900 e 7800

Dai un'occhiata ai relativi 3d
Questi decoder sono tutti compatibili con i servizi on demand con collegamento internet cavo/wifi o solo cavo.
 
Dai un'occhiata all'ADB 4000T un buon decoder e il più recente direi.

Se vuoi spendere meno, TS7900 e 7800

Dai un'occhiata ai relativi 3d
Questi decoder sono tutti compatibili con i servizi on demand con collegamento internet cavo/wifi o solo cavo.

ok grazie. quindi la risposta è che ne serve uno specifico, non basta uno qualsiasi. perfetto.
 
In sezione Premium - Sezione Tecnica , trovi le discussioni ufficiali dei vari decoder compatibili con Premium e Play in evidenza
 
scusate ma il decoder Adb 4000t2 registra solo i canali free?
 
Il blocco delle registrazioni dei canali pay c'è per tanti di questi dec...non solo l'ADB.
 
Benvenuto

Si.

Nessun decoder certificato Premium registra i canali a pagamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso