• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimini-Juve e Vicenza-Genoa su Mediaset Premium!!!!

Questa si che sarebbe una bella notizia! Speriamo che abbiano preso tutte le trasferte della Juve!
 
Bene!!!
Allora speriamo che trovino l'accordo anche per le trasferte del Genoa e del Napoli!!! :D
 
Io ho fatto l'opzione "Tutto calcio" e ho letto che la partita sarà vista da hi ha attivato l'opzione Campionato Juve.

Vorrei sapere se anche io potrò seguirla. Sarebbe bello vedere i gobbi in b nella prima!!:doubt:
 
Bistek ha scritto:
Io ho fatto l'opzione "Tutto calcio" e ho letto che la partita sarà vista da hi ha attivato l'opzione Campionato Juve.

Vorrei sapere se anche io potrò seguirla. Sarebbe bello vedere i gobbi in b nella prima!!:doubt:
Si!
 
Ma dove? Non sono comprese le trasferte della Juve ma solo quelle in casa.
 
Si sono messi d'accordo da poco!
in poche parole chi tifa Juve,Genoa & Napoli saranno costretti
a pagare sempre sia quelle in casa che quelle in trasferta, ..invece
tutte le altre tifoserie bene o male vedranno un po di partite a Gratis..!! ;)
 
sx4u ha scritto:
BISTEK chiedeva se le avrebbe viste con l'offerta TUTTO CALCIO e questo non è specificato nella news riportata da digital-sat e dal sito SI.

io penso di si ..anche perchè si tratta di "Tutto Calcio" e cioè tutto
il calcio di MP..!! ;)
 
sx4u ha scritto:
BISTEK chiedeva se le avrebbe viste con l'offerta TUTTO CALCIO e questo non è specificato nella news riportata da digital-sat e dal sito SI.
Questo al momento non è ancora noto... ma essendo l'offerta "TUTTO CALCIO" dovrebbe comprendere proprio tutte le partite che passano sui canali Mediaset Premium!

Domattina cercheremo di saperne di più!

CIAO!!
 
GIOSCO ha scritto:
Questo al momento non è ancora noto... ma essendo l'offerta "TUTTO CALCIO" dovrebbe comprendere proprio tutte le partite che passano sui canali Mediaset Premium!

Domattina cercheremo di saperne di più!

CIAO!!

Ciao
ho fatto la stessa domanda anche in un altro post, perchè sul sito mp (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_109.shtml) c'è scritto che la partita sarà visibile a chi HA GIA' ACQUISTATO il pacchetto Juve.
Secondo te, se compro il pacchetto domani, la partita di rimini sarà visibile?:eusa_think:
 
gianca68 ha scritto:
Ciao
ho fatto la stessa domanda anche in un altro post, perchè sul sito mp (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_109.shtml) c'è scritto che la partita sarà visibile a chi HA GIA' ACQUISTATO il pacchetto Juve.
Secondo te, se compro il pacchetto domani, la partita di rimini sarà visibile?:eusa_think:

Secondo me è palese che chi acquista il pacchetto da 139 euro vede tutto il calcio di MP , anche se domani acquistassero i diritti del campionato uzbeko
Infatti sul sito hanno scritto che Rimini Juve è visibile a chi ha comprato il pacchetto Juve perchè in quel pacchetto era specificato che si trattava solo dei match in trasferta + Genoa-Juve ... quindi tutto quello che viene in + deve essere specificato
 
gianca68 ha scritto:
Ciao
ho fatto la stessa domanda anche in un altro post, perchè sul sito mp (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_109.shtml) c'è scritto che la partita sarà visibile a chi HA GIA' ACQUISTATO il pacchetto Juve.
Secondo te, se compro il pacchetto domani, la partita di rimini sarà visibile?:eusa_think:
Ti conviene chiamare il call center Mediaset Premium prima di fare qualsiasi acquisto!

CIAO!
 
Indietro
Alto Basso