• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Aggiungo che il problema non è solo per un mux. .. vedrete con il taglio della banda 700... ci si dovrà adeguare.
Poi puntare su dl Forza d Agro' sarebbe vantaggioso anche per gli altri operatori per diminuire gli echi fuori ig calabresi.
 
Aggiungo che il problema non è solo per un mux. .. vedrete con il taglio della banda 700... ci si dovrà adeguare.
Poi puntare su dl Forza d Agro' sarebbe vantaggioso anche per gli altri operatori per diminuire gli echi fuori ig calabresi.

:eusa_wall: aridaje. No ! Gli echi li avete solo voi, per cui adeguatevi voi. Pentimele è stato attivato per questo, gli stessi mux mds (tranne mds3 al momento) non risentono di echi, idem Persidera e Rai e le locali per cui non vedo perchè migliaia di utenti debbano spendere e chiamare di continuo l'antennista per rivedere impianti funzionati per una politica di copertura della zona sbagliata e presuntuosa. E' una vecchia storia, te lo già scritto, se suggerisce sempre lo stesso mantra, senza approfondire l'argomento perchè da EI ti rispondo questo, è inutile discuterne. Tutte le volte che riconfigurano gli impianti di zona si verifica questo e tutte le volte non possiamo avere il tecnico sottomano per seguire i loro isterici movimenti. Attivano nuovi siti e ne compromettono altri, sembra la tela di Penelope.
 
Se ti cade dopo l'accensione di valverde vuol dire che ricevevi con margine quasi nullo...
Ps. anche i mds hanno Valverde. .. e ti lamenti che cadono anche loro (vedi post precedenti) la.differenza di echi è data solo dalla frequenza più bassa (antenna diventa più larga.. vedrete senza i 700...).
Un miscelatore non costa molto e risolvi per sempre. ..
Ma inutile discutere con chi (senza dare dati di ricezione) si ostina a voler riceve e da dove sappiamo che non conviene.
Io la chiudo qui con te x evitare discussioni improduttive
 
Ultima modifica:
Ragazzi chiedo scusa se mi intrometto, io parlo come ultima ruota del carro essendo solo un appassionato. C'è chi lo fa per mestiere e chi per hobby. Non litigate per una passione che vi/ci accomuna. Purtroppo ci sono problemi ben piú gravi nella vita. Lasciamo che rimanga una passione e non un occasione per litigare. Grazie, chiedo di nuovo scusa se mi sono intromesso
 
Caro Baranzoli, visto l'andazzo passa totalmente la voglia di scrivere in tale forum. Ciao!
 
Mi sono scritto in PM e non con 3750, stile, sapere professionalità e approccio completamente diverso alla discussione, eppure ho discusso e battibeccato pure con lui, senza beccarmi un ban come successo con altri "esperti" di cui parli. Umiltà e analisi fanno rima con professionalità nel mio vocabolario
Fai un po' te

per il resto. no comment! Meglio autocensurarsi :5censored::5censored:
 
Ultima modifica:
Forse il ban l hai beccato perché sei stato estremamente offensivo e al di fuori delle regole.
 
si bisognerebbe essere più santi e pazienti ma siamo umani!!
Consiglio Pasquale x gli antennisti:
è in arrivo la bella stagione e specialmente al mare la propagazione!!
Cercate di affidarvi ai siti ove è garantito il maggior C/I
(cioè ove echi sono più bassi rispetto la principale...)
 
cosi' si fa ! l'ho immediatamente inserito sul 4 del telecomando, che ospitando rete4 era l'unico "intruso sd "dei primi classici 9 canali (sull'8 ho messo raisport hd:) ).
Finalmente una scelta evolutiva e non "ad implosione" sul terreno del sacrificio allo spazio.. E' ormai da maggio scorso che rete4 spicca per la clamorosa assenza dell' hd su un suo canale principale come rete4 in dtt. E invece di porre rimedio alla anacronistica scelta datata ormai un anno , stanno a pensare al cambio dei loghi..
 
50 nuovi impianti mi fa ben sperare per l'accensione a Canavaccio di Urbino e a Case Adelia. A Canavaccio c'è anche il Timb3.
 
Sì Armi a Comunanza i Timb sono stati i migliori mux da sempre e si vedeva anche la 7 e la 7d . ......mentre non si prende ne Cairo 2 ne i mux reteA
 
Sono Tiziana da Udine, da qualche giorno mi è impossibile guardare La7, perché si vede male, tutta quadrettoni... Ho fatto risintonizzazione completa, ma non è cambiato nulla... Cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso