• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

si conosco, dovevo specificare il solito discorso valido anche per rilevare l'lte...le uniche diagnostiche attendibili sono quelle dove la barra dell'intensita indica la portante anche nei canali dove quella della qualita rimane a zero; tutte le altre non servono a niente e inducono gli inesperti a inoltrare false segnalazioni che creano soltanto confusione qui sul forum e soprattutto agli addetti ai lavori.
 
Ma Cairo Due ha arrestato l'espansione del segnale? Siamo rimasti fermi a 826 ripetitori? Nella mia Provincia ci sono rimaste zone servite da Timb che ora sono ancora scoperte con La7...
 
Non avendo modo di testare professionalmente la situazione l'ho dedotto poiché quando accade il decoder riporta Potenza/Qualità 0.

Qualita 0 la potresti avere anche con un segnale pulito ma molto forte, Con segnale Sporco e un Ber elevato, Scarsa potenza del segnale (dB), Scarsa qualita dell'amplificatore del decoder.... non è che se ti dice 0 c'è solo un motivo....
 
visti i diritti per la champions, europa league, motomondiale e prossima F1 sarebbe ora un bel tv8hd.
 
Proprio perché era via sat è molto più rilevante visto che lì lo spazio non manca.
Comunque lasciamo perdere altrimenti andiamo OT; ora vediamo cosa arriva su questo mux.
 
Secondo me c'è comunque di mezzo Mediaset... Non è che si sono accordati con QVC e Food Network perché si spostino, così che possano re-inserire Rete4 HD nel Mux2?

L'unica cosa palusibile e fattibile che mi viene in mente...
 
Magari un nuovo canale targato Cairo.
Inoltre contenuti possono arrivare da Rcs
 
Indietro
Alto Basso