• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1ma giornata serie B

HaWkSkAtE

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
98
Ecco come sara' la situazione sul digitale di questa settimana:

Venerdi' ore 20.30 Arezzo-Mantova Si Solo Calcio
Sabato ore 16.00 Rimini-Juventus MP 1
Brescia-Piacenza Si Live 24
Vicenza-Genoa Si Solo Calcio
Su SportItalia ancora da decidere
Probabile Napoli-Treviso MP 2
Lunedi' ore 20.30 Spezia-Cesena Si Solo Calcio
 
m4ybe ha scritto:
ma MP non ha solo quelle della juve in casa?
Mediaset non avrebbe nemmeno la Fiorentina :D ...Però sabato c'é su MP Fiorentina - Inter...Probabile che abbiano fatto un accordo con SI...
 
m4ybe ha scritto:
ma MP non ha solo quelle della juve in casa?

anche io sapevo cosi',puo' darsi ke mediaset si è accordata con sportitalia proprio nelle ultime ore x le partite in trasferta della juve...
 
DTTutente ha scritto:
Mediaset non avrebbe nemmeno la Fiorentina :D ...Però sabato c'é su MP Fiorentina - Inter...Probabile che abbiano fatto un accordo con SI...
vabbè quello è grazie ad un accordo con la7.
Sicuramente avranno un accordo con SI...opss..forse sono la stessa azienda?!?!:D
 
poco fa su si live 24 , hanno detto che rimini-juve sarà in diretta in chiaro su si solocalcio,quindi...
 
mralby ha scritto:
poco fa su si live 24 , hanno detto che rimini-juve sarà in diretta in chiaro su si solocalcio,quindi...
Quindi Rimini - Juve andrà in onda sia su MP e sia su SI...
 
meglio cosi almeno qualcosa di decente gratis lo danno ancora anche se pagherei volentieri per vedere la prima partita di SERIE B della JUVE della storia
 
riguardo alla partita rimini - juve sul sito mp leggo questo :

La partita sarà inoltre visibile a tutti coloro che hanno già acquistato l'Offerta Speciale "Juventus".

significa non inclusa in quella da 139 euro?
 
Credo e spero che sia sottinteso che sia visibile anche per chi ha preso il pacchetto Tutto calcio
 
Certo che sì, gente....
Ho i telefoni caldi!!!
I venditori di tessere mi dicono che ci sono una vagonata di novità in arrivo, ma stanno ancora vaghi.

Comunque gliel'ho chiesto e loro dicono che chi ha comprato tutto calcio vede tutto... la news si riferisce anche a chi ha comprato il pacchetto che include meno partite quello solo per la juve in casa.

A quelli, come a quelli che hanno tutto calcio la partita è regalata (inclusa nei 59 euro già pagati).

Fonte: interna (venditori tessere appunto).

E mi sa che nella giornata ci saranno altre novità (Napoli?)
 
Tinho ha scritto:
Comunque gliel'ho chiesto e loro dicono che chi ha comprato tutto calcio vede tutto... la news si riferisce anche a chi ha comprato il pacchetto che include meno partite quello solo per la juve in casa.

Ah Ok, meglio cosi'! Piuttosto e' strano che MP la trasmetta. Voglio dire, fino a ieri si sapeva che l'esclusiva sul digitale ce l'aveva Sportitalia, ora sappiamo che non e' piu' cosi'. Che Sportitalia abbia subappaltato parte dei diritti a Mediaset?
 
m4ybe ha scritto:
meglio cosi almeno qualcosa di decente gratis lo danno ancora anche se pagherei volentieri per vedere la prima partita di SERIE B della JUVE nella storia
Puoi sempre mandare un contributo libero a SI :D :D
 
kissà se l'accordo è solo per questa partita della juve, o anke per tutte le altre partite ke la juventus gioca fuori casa...
 
Indietro
Alto Basso