• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto Premium? Ma ho visto che la tessera è stata attivata a dicembre 2014 e poi e stato attivato il pacchetto tutto premium il 6 febbraio. Ma che pacchetto è? Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
A questo punto mi preoccupano i diritti di visione. Il venditore mi ha detto fino al 30 giugno,ma se non erro proprio qui leggevo che queste tessere, per chi le aveva attivate erano prossime alla scadenza. Sapreste darmi info in merito? Io l'avevo acquistata prettamente per seguire la serie a fino a fine campionato.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Mi dice scadenza 30/06/2016 e alla voce diritti di visione riporta 3 righe:alla prima c'è scritto tutto premium e come data riporta 09/02/2016; sulla seconda e terza che sono uguali riporta :serie doc serie a e sport, diritti di visione: 01/12/14

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Vedi anche i 3 canali di cartoni?
 
Si,perché?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si,perché?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Allora questa tessera fa parte di qualche promo speciale, perchè il diritto di visione "Tutto Premium" non si può nemmeno acquistare sul sito. In pratica è stata attivata la prima volta il 01/12/14 e il diritto di visione è giusto, poi il 09/02 ha ricevuto un diritto di visione "esterno".
 
Ultima modifica:
Ma posso stare tranquillo fino a giugno o devo aspettarmi qualche brutta sorpresa?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ma posso stare tranquillo fino a giugno o devo aspettarmi qualche brutta sorpresa?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Questo non lo so, alla fine ti devi fidare del venditore e delle sue parole. Non si può vedere la data di scadenza dei diritti di visione, a meno che non sia specificato.
 
Ho una tessera Mediaset Premium Limited Edition (quelle da 6 mesi con la Champions League) i cui diritti di visione mi sono scaduti da qualche giorno. E' possibile caricare del credito su questa tessera e comprare un pacchetto prepagato?
Grazie mille per il vostro aiuto :):)
 
Certo che puoi. Magari aspetta qualche giorno perchè "dovrebbero" abbassarsi i prezzi.
 
Ciao, io vorrei abbonarmi al offerta di 42 euro con la carta prepagata.vorrei sapere quanto costa la carta prepagata e come si fa a caricarla.grazie
 
Ciao, io vorrei abbonarmi al offerta di 42 euro con la carta prepagata.vorrei sapere quanto costa la carta prepagata e come si fa a caricarla.grazie

La tessera costa 29 euro con 15 giorni di visione, puoi comprare il pacchetto direttamente sul sito pagando con carta di credito oppure comprando le ricariche nelle ricevitorie Sisal. Meglio sul sito così paghi l'importo esatto. Altri dettagli nel primo e terzo post.
 
La tessera costa 29 euro con 15 giorni di visione, puoi comprare il pacchetto direttamente sul sito pagando con carta di credito oppure comprando le ricariche nelle ricevitorie Sisal. Meglio sul sito così paghi l'importo esatto. Altri dettagli nel primo e terzo post.

Grazie.ma quindi oltre ai 42 euro devo pagare anche 29 euro per la tessera?
 
Se non hai la tessera si. Quel pacchetto da 30 giorni non prevede lo sconto di 29 euro della nuova tessera.
Gentilissimo. Ma mi consigli di attivare sta offerta, farmi l'abbonamento normale a premium o abbonarmi a sky? A me interessa solo il calcio.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 3 MARZO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2016: 99€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 89€ (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2016: 59€ (Codice SMS: CINEMA)


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7. (Canali disponibili durante la visione delle partite di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 49€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2016: 19€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso