• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, scusate per l'errore di sezione, ieri ho scritto in fretta, ed oggi infatti non trovavo il mio messaggio.
 
Scrivo per aggiornare la mia situazione.
Ho aspettato diversi giorni, ma niente, non riesco ad eliminare la tessera ricaricabile scaduta lo scorso Giugno dal mio profilo ed altrettanto non riesco ad utilizzare Premium Play per i canali sportivi (mi era stato consigliato di attendere l'inizio del campionato, ma non funziona, mentre riesco a vedere altro come Eurosport oppure i canali delle serie TV).

La gestione di account e relative tessere è veramente scadente da parte di Mediaset.
L'unica cosa che mi viene in mente e che potrebbero essere attivi ancora i primi 15 giorni della tessera, ma ciò non toglie che i canali sportivi li avrei lo stesso.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 25 AGOSTO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2016: 329€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 299€ (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2016: 229€ (Codice SMS: CINEMA)


GRANDE FRATELLO 14 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Extra 1, Premium Extra 2.

20€ (Codice SMS: GF14)


BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2016: 59€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.


La Champions League non sarà visibile nelle tessere Prepagate
 
Ultima modifica:
E se "La Champions League non sarà visibile nelle tessere prepagate", perché codificano l'offerta come 'Tutto'?
Questo significa, a parere mio, trarre in inganno i clienti. Poi vabbè siamo in Italia, terra di nessuno in quanto a controlli e tutela dei consumatori
 
Quello è il codice sms, l'hanno sempre chiamato così per il pacchetto completo. :) Potrebbe trarre in inganno sicuramente, però leggere nel pacchetto "Serie A" non lascia molti dubbi. ;)
 
E in quanti leggono nei pacchetti? Nessuno
Quanti si fidano solo degli slogan visti in tv, o delle copertine dei dépliant? Tutti
 
E in quanti leggono nei pacchetti? Nessuno
Quanti si fidano solo degli slogan visti in tv, o delle copertine dei dépliant? Tutti

Beh, tu te ne sei accorto giusto?
Quello è codice di attivazione, una semplice stringa.... per questo anche il codice SERIE A non dice tutto relativamente ai contenuti che offre il pacchetto.

Poi criticare in modo costruttivo va bene, lo condivido, ma accanirsi a tutti i costi su dettagli irrilevanti solo per denigrare MP non credo sia maturo.
 
Beh, tu te ne sei accorto giusto?
Quello è codice di attivazione, una semplice stringa.... per questo anche il codice SERIE A non dice tutto relativamente ai contenuti che offre il pacchetto.

Poi criticare in modo costruttivo va bene, lo condivido, ma accanirsi a tutti i costi su dettagli irrilevanti solo per denigrare MP non credo sia maturo.

Mi autoquoto...

inoltre TUTTO è coerente secondo me, in quanto si riferisce a tutta l'offerta... prepagata Premium Ricarica (quindi no champions)
 
Ho acquistato la Tessera Premium da 29 euro che ho provveduto ad attivare sabato scorso. Adesso vorrei acquistare il pacchetto Serie&Doc + SerieA&Sport da poco sceso a 299 euro (prima era 359). Vorrei sapere se i 29 euro pagati li ritrovo come credito nella Tessera stessa (come dovrebbe essere, secondo me) e quindi se per acquistare il pacchetto interessato mi basta una ricarica di 269 euro. Grazie!
 
Prova a fare una simulazione di acquisto di pacchetto sul sito, per vedere il prezzo totale da pagare. Se volevi lo sconto totale di 29 euro dovevi attivare il pacchetto sabato stesso.
 
Prova a fare una simulazione di acquisto di pacchetto sul sito, per vedere il prezzo totale da pagare. Se volevi lo sconto totale di 29 euro dovevi attivare il pacchetto sabato stesso.

Ah, non sapevo si potesse acquistare "direttamente". Pensavo che prima si doveva ricaricare la Tessera acquistando le varie ricariche fino al raggiungimento dell'importo desiderato.
Comunque, ho simulato l'acquisto, scelto PayPal e l'importo richiesto è di € 273,87, quindi - per differenza - nella Tessera ci sono 25,13 euro.

A questo punto procedo: non solo ho recuperato quasi l'intero importo della Tessera, ma aspettando giusto un paio di giorni, pagherò il pacchetto 60 euro in meno (il prezzo è diminuito di tanto).

Onestamente non sapevo che l'importo dei 29 euro venisse man mano scalato (credevo rimanesse invariato, per poi "svanire" una volta superati i 15 giorni dell'offerta), ma non mi sarebbe affatto convenuto acquistare subito il pacchetto per non perdere parte del credito. Se ho aspettato un paio di giorni, è proprio perché speravo in una diminuzione del costo del pacchetto, cosa che si è verificata. :)
 
Ogni giorno il valore della tessera scende, ti conviene acquistarlo il prima possibile. ;)
 
Ogni giorno il valore della tessera scende, ti conviene acquistarlo il prima possibile. ;)

Si, ma infatti l'ho appena acquistato. Però ho fatto bene a non acquistarlo immediatamente all'attivazione di sabato scorso (per conservare tutti i 29 euro della Tessera), ed aspettare che, superata la prima giornata di campionato, il prezzo del pacchetto diminuisse (ed è diminuito di ben 60 euro).
In questo modo ho risparmiato parecchio, senza perdermi alcuna partita.
 
Su quello hai fatto benissimo. Un bel risparmio. ;)

Si! :) Ma solo perché non ero interessato alla Champions, altrimenti avrei dovuto optare per l'abbonamento...

PS: per il prossimo anno sappiamo come comportarci, sempre che le cose non cambino e se non si è interessati alla Champions.
 
Da quello che sento, pare che la lungimirante politica dei geniali strateghi di Mediaset Premium che hanno tradito i loro clienti prepagati pluriennali, discriminandoli nell'offerta dei pacchetti, abbia stimolato molti a scoprire, da ieri sera, il mondo dello streaming.
Queste persone rifletteranno a lungo la prossima estate, prima di acquistare una nuova tessera ricaricabile, anche alla luce del "Tutto" che non vuol dire "Tutto", degli abbattimenti di prezzo dal 25 agosto invece che dal 1 Agosto, delle telefonate dei call center, ecc.ecc...
 
Chi era interessato/disposto allo streaming lo era pure lo scorso anno e lo sarebbe stato pure quest'anno e tutti i futuri. Con quelli incalliti non ci fai nulla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso