• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 12 GENNAIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese**

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016 (PROVA PREMIUM SENZA IMPEGNO), dopo 36,00€/mese***

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016 (PROVA PREMIUM SENZA IMPEGNO), dopo 42,00€/mese****

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


PAGAMENTO CORRISPETTIVO INIZIALE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO.


*Offerta valida fino al 02/03/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

**Offerta valida fino al 02/03/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso.

***Offerta valida fino al 02/03/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. In deroga alle Condizioni Generali di contratto, entro la scadenza della promozione (31/05/2016), possibilità di fare recesso senza costi o riaddebito costi promozionali fruiti. In caso di recesso dopo la scadenza della promozione ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

****Offerta valida fino al 02/03/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 42€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. In deroga alle Condizioni Generali di contratto, entro la scadenza della promozione (31/05/2016), possibilità di fare recesso senza costi o riaddebito costi promozionali fruiti. In caso di recesso dopo la scadenza della promozione ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Per conoscere le Condizioni dell'abbonamento, le Condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale. Verifica la disponibilità degli eventi consultando la Guida TV Mediaset Premium. Utilizzando in fase di sottoscrizione il codice "Porta un amico in Premium" fornito da un cliente Mediaset Premium è previsto un ulteriore sconto di 5€ al mese per 5 mesi. Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (è escluso il canone di abbonamento Multivision) e non sarà convertibile né rimborsabile.
 
Secondo me Mediaset Premium ha perso un'occasione. Se le due offerte SENZA IMPEGNO, sarebbero state senza il vincolo della SMART CAM e con un costo di attivazione contenuto (per esempio 10 o 20 euro), la promo sarebbe stata sottoscritta da tutti coloro che erano interessati appunto a PROVARE Premium senza impegno e con costi non proibitivi. Invece cosi il costo solo per provare Premium è eccessivo, e la promozione non riscontrerà il successo sperato, anzi è sicuramente NON conveniente, perché verrebbe a costare: 69 euro + 76 euro (4 mesi fino a maggio) + il costo restituzione della cam. Totale circa 170 euro che fanno come media, oltre 40 euro al mese. Troppo per una prova senza impegno. Più della ricaricabile che però non ha la champions league. Io l'avrei sottoscritta alle condizioni da me consigliate, ma in questo modo hanno perso 100 euro e un cliente, e probabilmente hanno perso molti altri clienti che volevano provare questa offerta. Perché rendere obbligatoria la CAM, che a molti non serve e avere un costo di attivazione cosi elevato? Capisco che loro possono imporre il prezzo che vogliono, ma in questo caso vanno incontro ad un mancato introito, rispetto ad un introito minore e un numero di abbonati che con il ritorno della champions, poteva essere di aiuto, rispetto ad un eventuale vendita della società. Spero che ci ripensino, e io in questo caso, posso ritornare ad abbonarmi, ma a queste condizioni invece non lo farò mai. :)
 
Il problema e' che dopo il 31 maggio il pacchetto calcio risulta poco appetibile fino a Settembre...se avessero fatto come dici tu avrebbero avuto un sacco di disdette a Maggio,con i costi iniziali alti puntano al fatto che chi vuole provare sia realmente interessato al servizio...e non come molti che puntano ai 5 mesi x magari vedersi la champions e poi arrivederci e grazie
 
Però avrebbero avuto un introito sicuro, con la possibilità di ridiscutere l'offerta al termine della promo, e chi invece decideva di cessare l'abbonamento comunque aveva fatto numero come abbonato, e si sarebbe abbonato in futuro. A queste condizioni io non mi abbonerò più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Secondo me Mediaset Premium ha perso un'occasione. Se le due offerte SENZA IMPEGNO, sarebbero state senza il vincolo della SMART CAM e con un costo di attivazione contenuto (per esempio 10 o 20 euro), la promo sarebbe stata sottoscritta da tutti coloro che erano interessati appunto a PROVARE Premium senza impegno e con costi non proibitivi. Invece cosi il costo solo per provare Premium è eccessivo, e la promozione non riscontrerà il successo sperato, anzi è sicuramente NON conveniente, perché verrebbe a costare: 69 euro + 76 euro (4 mesi fino a maggio) + il costo restituzione della cam. Totale circa 170 euro che fanno come media, oltre 40 euro al mese. Troppo per una prova senza impegno. Più della ricaricabile che però non ha la champions league. Io l'avrei sottoscritta alle condizioni da me consigliate, ma in questo modo hanno perso 100 euro e un cliente, e probabilmente hanno perso molti altri clienti che volevano provare questa offerta. Perché rendere obbligatoria la CAM, che a molti non serve e avere un costo di attivazione cosi elevato? Capisco che loro possono imporre il prezzo che vogliono, ma in questo caso vanno incontro ad un mancato introito, rispetto ad un introito minore e un numero di abbonati che con il ritorno della champions, poteva essere di aiuto, rispetto ad un eventuale vendita della società. Spero che ci ripensino, e io in questo caso, posso ritornare ad abbonarmi, ma a queste condizioni invece non lo farò mai. :)
E
quoto in pieno..per la cam ho pagato 99 euro..mi sarebbe piaciuto fare la promo per un anno a 19 euro ma..pazienza..senza pay si campa bene lo stesso
 
Però avrebbero avuto un introito sicuro, con la possibilità di ridiscutere l'offerta al termine della promo, e chi invece decideva di cessare l'abbonamento comunque aveva fatto numero come abbonato, e si sarebbe abbonato in futuro. A queste condizioni io non mi abbonerò più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Secondo me il più cautelativo fra tutti è questo:
SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese**
però per chi vuole andare oltre l'anno, perchè è vero come dici tu che ci sono le bombe di costi di attivazione...ma dopo 12 aspettare le chiamate di retention per farsi scontare nuovamente 7 euro al mese, ma invece stare sui due senza impegno e poi sperare che da 36 o 42 scendano a prezzi umani è veramente cosa ardua..sarò un pò pessimista ma se a un cliente capitano operatori di retention rigidi forse una politica di piccoli passi (7 euro) si riesce...mentre graffiar via 10-2 euro di sconto la vedo molto molto ardua ;-)
 
Secondo me il più cautelativo fra tutti è questo:
SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese**
però per chi vuole andare oltre l'anno, perchè è vero come dici tu che ci sono le bombe di costi di attivazione...ma dopo 12 aspettare le chiamate di retention per farsi scontare nuovamente 7 euro al mese, ma invece stare sui due senza impegno e poi sperare che da 36 o 42 scendano a prezzi umani è veramente cosa ardua..sarò un pò pessimista ma se a un cliente capitano operatori di retention rigidi forse una politica di piccoli passi (7 euro) si riesce...mentre graffiar via 10-2 euro di sconto la vedo molto molto ardua ;-)

Ciao a tutti!
Vorrei avvicinarmi al mondo Mediaset Premium.
Il mio unico scopo è di vedere il campionato di serie A, la champions non mi interessa.
Il mio dilemma è il seguente:
- acquistare il pacchetto prepagato a Euro 129,00 e poi abbonarmi a settembre (secondo voi quanto costerà a settembre al mese?)
- oppure, fare subito abbonamento a 19 Euro/mese fino al 31/05 e poi 26 Euro/mese (con costo attivazione 69Euro)?
Mi interessa solo il campionato, quindi giugno, luglio e agosto sarebbe abb. inutile!
Conto su un Vs. consiglio! :)

Grazie!
 
r73pu1.png


http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/ - Promo 19,00€/mese fino al 31/08/2016 (PROVA PREMIUM SENZA IMPEGNO) - Promo valida fino al 02/03/16
 
Il 7 agosto 2015 ho attivato l'offerta in vigore in quel periodo, ossia serie&doc + cinema + calcio&sport da 42 euro con poi lo sconto di 26 euro/mese per 2 mesi e 16 euro/mese per 6 mesi. Dallo spot trasmesso in TV, mi pareva di aver capito che, entro i primi 6 mesi, si poteva ridurre l'abbonamento ad esempio togliendo il cinema e scendere quindi a 36 euro mensili. Qualcuno che ha aderito alla mia stessa offerta mi può confermare che è effettivamente così? Lo chiedo perchè nell'ultima fattura mi è già stato conteggiato anche il periodo successivo al prossimo 6 febbraio e non capisco se e come fare per togliere il cinema. Grazie a chi mi risponde
 
Il 7 agosto 2015 ho attivato l'offerta in vigore in quel periodo, ossia serie&doc + cinema + calcio&sport da 42 euro con poi lo sconto di 26 euro/mese per 2 mesi e 16 euro/mese per 6 mesi. Dallo spot trasmesso in TV, mi pareva di aver capito che, entro i primi 6 mesi, si poteva ridurre l'abbonamento ad esempio togliendo il cinema e scendere quindi a 36 euro mensili. Qualcuno che ha aderito alla mia stessa offerta mi può confermare che è effettivamente così? Lo chiedo perchè nell'ultima fattura mi è già stato conteggiato anche il periodo successivo al prossimo 6 febbraio e non capisco se e come fare per togliere il cinema. Grazie a chi mi risponde

Si puoi. Devi chiamare il call center per scegliere il nuovo listino. La fattura è bimestrale anticipata, poi dalla prossima fattura ci sarà lo storno dal giorno che fai il cambio del listino. Per questo mese la devi pagare così.
 
Si puoi. Devi chiamare il call center per scegliere il nuovo listino. La fattura è bimestrale anticipata, poi dalla prossima fattura ci sarà lo storno dal giorno che fai il cambio del listino. Per questo mese la devi pagare così.

Solo 199ecc oppure c'è uno 02 "gratuito" ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma nei 19€ mensili + 69€ di attivazione, la CAM WiFi è in comodato d'uso o diventa di nostra proprietà?
 
Per gli abbonati al solo pacchetto sportivo, c'è la possibilità di aggiungere il cinema con questa offerta

Arricchisci il tuo abbonamento aggiungendo il grande Cinema di Premium e hai tutta l'offerta ad un prezzo esclusivo: vedi Tutto Premium a 29€ al mese fino al 30 Settembre 2016!

dopodiché passerà al prezzo di listino del full.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso