• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l offerta migliore che trovo è 25 € per il full..
9x 12 sarebbe fantastico
 
Non c'è modo proprio di farsi chiamare per la 9x12? Buona serata!

Inviato dal mio HT7 utilizzando Tapatalk
 
La cam obbligatoria gli fà male per propinarla prendono clienti in abbonamento a un anno che se non gli fanno dei reprice decorosi dopo un anno vanno via..Sono curioso di vedere le Retention Vivendi in primavera-estate 2017.

A me l'operatore e ha attaccato il telefono senza nemmeno farmi una offerta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho lasciato il mio numero di telefono sul sito MP per farmi richiamare dall'operatore, cosa che è puntualmente avvenuta alle 9,00 del mattino.
Alla mia richiesta di informazioni sul pacchetto 9x12, sottoscritto da un mio collega tempo fa, mi è stato detto che è stata una promozione effettuata nel mese di marzo e ormai non più disponibile.
L'offerta che ha potuto farmi è stata la seguente 19x12... se non erro full!:doubt:
Ho risposto che come attuale cliente Sky preferisco rinunciare.
Spero mi richiamino per propormi il 9x12! Hanno già chiamato 2 volte questa mattina 02.... ma non ho potuto rispondere.
Vedremo nei prossimi giorni
 
Ragazzi basta con sti numeri di telefono sia sul forum che in privato, non costringetemi a sospendere e a bloccare gli mp

Grazie

Aggiungo anche che verranno eliminati senza preavviso tutti i post degli utenti che chiedono il modo per ottenere promozioni o metodi per farsi richiamare dal call center.
 
29bbyh1.jpg


Arricchisci il tuo abbonamento

LISTA TV 4K ABILITATI
 
Ragazzi, scusate...ma soltanto io pago la bellezza di 39 euro al mese ? Ho chiamato tempo fa per qualche offerta ma, molto gentilmente, mi hanno risposto...che mi devo attaccare al tram... sono un vecchio cliente...uno dei primi, forse...
 
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 16 MAGGIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese**

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese***

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese****

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


PAGAMENTO CORRISPETTIVO INIZIALE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO.


*Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 15€ per 6 mesi, con uno sconto di 11€ al mese per 6 mesi sul listino di 26€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

**Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play a 15€ per 6 mesi, con uno sconto di 11€ al mese per 6 mesi sul listino di 26€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.

***Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 15€ per 6 mesi, con uno sconto di 21€ al mese per 6 mesi sul listino di 36€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.

****Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 25€ per 6 mesi, con uno sconto di 17€ al mese per 6 mesi sul listino di 42€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Per conoscere le Condizioni dell'abbonamento, le Condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale. Verifica la disponibilità degli eventi consultando la Guida TV Mediaset Premium. Per vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una "Premium Smart Cam" o "Cam HD". (Consulta la lista dei televisori disponibili).
 
2mmcuqg.jpg


SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 8 mesi, dopo 36,00€/mese*

*Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + SMART CAM + HD + Play con uno sconto di 21€ al mese per 8 mesi sul listino di 36€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/
 
inbmkg.jpg


SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi, dopo 36,00€/mese*

*Offerta valida fino al 30/06/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + SMART CAM + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi (anziché 36€ al mese). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-speciale-calcio/
 
bitmi0.jpg


Solo su PREMIUM per la prima volta in Europa la FINALE di UEFA CHAMPIONS LEAGUE in 4K!

Per vedere la partita in diretta sintonizzati sul canale PREMIUM SPORT 4K dalle ore 20.15 del 28 maggio.

Mediaset Premium è pronta ad offrirti uno spettacolo sportivo senza precedenti: seguirà l'evento con oltre 5 regie, più di 40 telecamere, riprese aeree, mezzi mobili per non perdere nemmeno un minuto dal pre al post partita; e l'utilizzo della spidercam che grazie alla tecnologia di sospensione aerea permette di "entrare" in campo come il 12° uomo. Per la tramissione in ultra definizione è stato creato PREMIUM SPORT 4K, presente sul canale 391 del digitale terrestre*.

Nella finale di San Siro uniremo l'esperienza di ripresa live alla migliore tecnologia televisiva oggi presente. Il sistema 4K ULTRA HD è il più alto standard qualitativo raggiunto nell'home entertainment: rivoluziona l'esperienza visiva attraverso maggior dettaglio e senso di profondità grazie all'aumento della risoluzione a 3840p che restituisce un realismo senza precedenti!

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Avranno diritto di visione della Finale in 4K ULTRA HD tutti gli abbonati Mediaset Premium ed i clienti prepagati che hanno acquistato il diritto di visione della UEFA Champions League nel proprio pacchetto.

VEDI IN 4K?

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:

● un televisiore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
● una CAM HD o la PREMIUM SMART CAM

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi averla facilmente, se sei già abbonato, fruendo di un'offerta speciale valida fino al 28 maggio dalla sezione dedicata di Area Clienti.

In alternativa puoi acquistarla:

● presso i punti vendita che ne sono provvisti
● cliccando sul seguente link

*Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.

**LISTA TV 4K ABILITATI

Se non sei ancora abbonato, cosa aspetti?

ABBONATI SUBITO
 
Ciao a tutti,come ogni fine campionato eccomi qui per valutare promozioni di Mediaset e proprio una ora fa mi ha contattato da Milano una operatrice offrendomi a 9€ al mese per un anno una cam con tessera e con anticipo di 69€,mi chiamera' domattina poiche' voglio pensarci su poiche' da quando esiste mediset premium ho sempre acquistato sulla baia solo kit di ricaricabili e quest'anno anche a caro prezzo.Questa offerta del 9x12 e' allettante ,l'unica cosa che non mi garba e' che se dopo un anno non volessi continuare,c'e' la solita menata della raccomanda e la rogna di dover rispedire indietro la cam che neanche mi servirebbe poiche' ho gia' un decoder Telesystem e cam non hd che non uso.Voi che consiglio mi dareste ?Nonostante questo e' una promozione irrinunciabile?
 
Scusate ma se aderisco alla promozione di 9 € al mese per un anno e dopo decido di disdire,mi tocca pagare gli sconti fruiti ...non ho capito allora ilcontratto non e' per un anno ma oltre,e' cosi'? Grazie a coloro che possano delucidarmi
 
Scusate ma se aderisco alla promozione di 9 € al mese per un anno e dopo decido di disdire,mi tocca pagare gli sconti fruiti ...non ho capito allora ilcontratto non e' per un anno ma oltre,e' cosi'? Grazie a coloro che possano delucidarmi

all'11esimo mese mandi raccomandata/pec per disdetta a scadenza e non paghi proprio nulla
 
Proprio ora ho finito la registrazione telefonica per la promozione " 9€x12" e cosi' sono entrato dopo anni tra gli abbonati e non piu tra i ricaricabilisti di Premium.Una ultima richiesta ,secondo voi visto che le cam hd premium costano in giro di piu' di
70 Euro ,se io non la rimando indietro e pago la penale di 50 € non mi conviene?
 
Proprio ora ho finito la registrazione telefonica per la promozione " 9€x12" e cosi' sono entrato dopo anni tra gli abbonati e non piu tra i ricaricabilisti di Premium.Una ultima richiesta ,secondo voi visto che le cam hd premium costano in giro di piu' di
70 Euro ,se io non la rimando indietro e pago la penale di 50 € non mi conviene?

quando t'arriva il contratto fatti il favore di leggertelo…la cam funziona solo con la tua tessera….una volta disattivato il contratto la cam non serve a nulla…non si può inserire MAI 1 altra tessera perché la cam è legata alla tua tessera e solo con quella funziona...
 
quando t'arriva il contratto fatti il favore di leggertelo…la cam funziona solo con la tua tessera….una volta disattivato il contratto la cam non serve a nulla…non si può inserire MAI 1 altra tessera perché la cam è legata alla tua tessera e solo con quella funziona...

hanno fatto il pairing (1:1) stile sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso