• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hello Ladies - Dal 22/06/2015 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: commedia - Trama: Stuart è un informatico inglese sulla quarantina che vive a Los Angeles insieme alla sua coinquilina Jessica, aspirante attrice senza molto successo. Perennemente alla ricerca della donna dei suoi sogni e convinto di essere più affascinante di quanto non sia, la sua vita è costellata di gag e figuracce derivate dai suoi imbarazzanti approcci con le donne, spesso modelle o ragazze non proprio alla sua altezza. Le varie situazioni comiche si ampliano spesso con la presenza dei suoi amici Wade, un impiegato goffo e impacciato che è appena stato lasciato dalla moglie e Kives, ragazzo disabile che rimorchia sempre più di lui.

La prima stagione comprende 8 episodi. La serie non è stata rinnovata

Dal 22 giugno, ogni lunedì alle 23.40 su

51wqbq.jpg


nnw4z4.jpg
 
Ero un po' scettico..però dopo le risate che mi sono fatto ieri sera( secondo episodio) l'ho messo nelle mie visioni fisse.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Da quel che sapete sky trasmettera anche il film conclusivo?
P.s:anche se non c'entra sky potrebbe trasmettere anche il film conclusivo di entourage?
 
Ho appena finito di vedere le prime tre puntate su on demand. E anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso. Peccato per il mancato rinnovo...
 
sapete se ad agosto o settembre verrà ritrasmessa in replica? nel caso potete postare qui quando verrà ritrasmessa la prima puntata? grazie
 
sapete se ad agosto o settembre verrà ritrasmessa in replica? nel caso potete postare qui quando verrà ritrasmessa la prima puntata? grazie
hai il mysky? può essere che trasmettano una maratona alla fine della serie e puoi registrarla tutta
 
hai il mysky? può essere che trasmettano una maratona alla fine della serie e puoi registrarla tutta

si e mi piacerebbe far ciò però ho visto la guida tv e almeno per ora come ultima programamzione del sesto episodio danno martedì 28/07
00:35 su Sky Atlantic HD +1, non so se devono ancora aggiornarlo oppure non sono previste repliche
 
Questa serie e'molto gradevole ma come possibile che non e'stata rinnovata per una seconda stagione???peccato...😐
 
ho letto che dopo gli 8 episodi è stato fatto un film conclusivo per terminare la serie.......ma verrà mandato anche questo?
 
Si effettivamente questa serie meritava una continuazione...però accontentiamoci del finale di stasera....dite c'è un film???
Speriamo lo facciano....
 
mah.....serie finita e nessuna notizia sul film conclusivo.....temo rimanga appesa così :doubt:
 
si scusa , di hello ladies avevo capito che hanno girato il film ma sky ancora non l'ha trasmesso e per ora non si sa se lo farà , chiedevo se sapevate se come riportato dal sito di sky esiste davvero un film su Bord to death perche per come è finita la terza stagione una conclusione ci voleva e poi era una serie molto divertente ma qui sono ot , cerco il post su quella serie . grazie comunque.
 
avete visto il film conclusivo? sinceramente troppo scontato, avevo immaginato questo finale già dall'inizio della serie
 
ho visto la serie al secondo passaggio e ieri ho visto anche il film che la sua comicità mi piace.
Riguardo al film non e che è almeno il finale è stato un po forzato o anticipato che magari avevan pensato almeno un altra stagione o un epilogo diverso (forse questo no) e quindi hanno compresso un po il tutto per non lasciare la serie in sospeso.
Comunque è divertente il cameo di Nicole Kidman ed il film almeno per me si lascia comunque vedere e un 6,5 glielo darei, alla serie 7,5 .
Divertente .
 
Indietro
Alto Basso