• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z Nation - Dal 10/06/2015 su AXN Sci-Fi

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: azione, horror, commedia - Trama: Tre anni dopo lo scoppio di un'apocalisse zombie, un gruppo di sopravvissuti dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l'unico uomo che può fermare l' epidemia, ovvero l'unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso. Ma dovranno vedersela con tanti pericoli e segreti.

La prima stagione comprende 13 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 10 giugno, ogni mercoledì alle 21.00 su

fv8y05.jpg


2cg2f7t.jpg
 
Ultima modifica:
Non spettacolare, ma guardabile...

ATTENZIONE SPOILER:



I personaggi mancano un po' di personalità (non a caso il capo è già stato fatto fuori).
Il tizio col vaccino in corpo sta cominciando a decomporsi, chissà che fine farà...
il makeup degli zombie non mi piace per niente, pazienza ;-)
 
Se é qualcosa di giá andato in onda non serve mettere nessun "attenzione" ;)
Se non é andato sui canali lineari cancella subito. Mettere "attenzione spoiler" non salva dalle ire dei MOD :D
Anche se penso che nessuno si stracci le vesti per questa serie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
no in linea con la programmazione italiana ;-)
cmq sì appunto, non credo si ucciderebbero per uno spoiler xD!
 
Te lo dico visto che sei nuovo (vedo solo il contapost): é stato votato un regolamento molto rigido che prevede la sospensione automatica per chi fa spoiler su cose non andate in onda sui canali lineari di cui si sta discutendo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ok, ma io parlavo della messa in onda di AXN Sci-Fi, oltre che la sospensione, so bene che per chi spoilera esistono anche gironi dell'inferno fatti apposta :D
 
Problemi con la registrazione oggi che non è iniziata nonostante nel pomeriggio avessi controllato e c'erano...l'epg del canale tra l'altro nn riporta che gli episodi sono in prima visione....
 
A me piace come serie tv, piu' ritmata di twd sicuramente meno pubblicizzata ma a me piace di piu'.
 
Prima parte di stagione buona ,niente di eccezionale ma...guardabile.
Negli ultimi 2/3 c'è stata una flessione notevole ...spero si riprenda però , perché mi piace.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Boh... A me come riprese e dialoghi fa abbastanza schifo. Peró é quel trash che sembra una parodia di TWD. Almeno, questa é l'impressione che dá a me :D
Senza offesa per i fan s'intende ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
è vero, a confronto con la regia di twd non c'è paragone...

in z nation però ad ogni episodio fa vedere qualcosa di nuovo, c'è sempre un nuovo nemico o una nuova meta da raggiungere, senza contare il fatto che c'è un pò di suspence sul volontario infettato, ormai amico degli zombie (a proposito, che uomo di m.... ,mi riferisco a quando ha rubato acqua e viveri alla signora con la bambina e poi ha lasciato la porta aperta per far entrare il zombie padre)...

twd ormai si limita a resistiamo nel nostro rifugio, il rifugio è fottuto, troviamo un nuovo rifugio... spero vivamente con con la sesta stagione cambi registro...
 
Il "Messia" è veramente insopportabile

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
con l'ultima puntata si aprono nuovi filoni narrativi aspetto con piacere la seconda serie
 
Stasera inizia la trasmissione su AXN per chi se lo fosse perso.
 
Indietro
Alto Basso