• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo il comunicato mediaset, ufficiale dal 1 agosto la chiusura dei canali premium sport.

P.s. Mi auguro la banda vada a sky per la sua offerta calcio dtt.

Beh Sky Tg24 occuperà la banda lasciata libera da Premium Sport... E che chiudeva evidentemente lo sapevano già...
Per Premium Sport 2 invece la banda verrà ridistribuita ai canali esistenti visto che su quel mux non ci sono canali di sky.
 
Già è stato detto nel thread apposito in cui si parla di questa cosa vi verrà probabilmente dato un codice per accedere all'App didup in modo da avere tutti i contenuti che un utente normale dovrebbe pagare €9,99 al mese gratuitamente in quanto già pagate DAZN tramite Premium.

Nessuna partita verrà trasmessa sui canali lineari Premium calcio e Premium sport che scompariranno
 
Lasciano accesi quelli calcio però...
https://www.digital-news.it/news/pr...clienti-premium-calcio-avranno-accesso-a-dazn

Accordo Mediaset-Perform: i clienti Premium potranno accedere al calcio di DAZN, I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN.
Non hai capito...NON DIGITALE TERRESTRE...solo streaming
 
E perché uno dovrebbe pagare premium 19.90 per vedere dazn, quando puoi pagare 9.90 direttamente dazn? Ma lol
Si ok premium ha anche quei 4 film vecchi e stravecchi.....
 
E perché uno dovrebbe pagare premium 19.90 per vedere dazn, quando puoi pagare 9.90 direttamente dazn? Ma lol
Si ok premium ha anche quei 4 film vecchi e stravecchi.....

Penso sia un tentativo fatto per trattenere i già abbonati
 
temevo finisse cosi, ho aspettato lo stesso comunque
pazienza, mi metto in moto per sky a questo punto
 
E perché uno dovrebbe pagare premium 19.90 per vedere dazn, quando puoi pagare 9.90 direttamente dazn? Ma lol
Si ok premium ha anche quei 4 film vecchi e stravecchi.....

Bè ovviamente solo per chi è già abbonato, e sta già pagando, è ci sono anche i 2 Eurosport...poi ovvio sarebbe una cosa mista DTT/OTT...di dubbia comprensione per i più...
 
Per Premium Sport 2 invece la banda verrà ridistribuita ai canali esistenti visto che su quel mux non ci sono canali di sky.

Oppure potrebbe spostarsi o partire un altro canale (c'è sempre quel 157 fermo... ed ora ci sarebbe anche il 257 di RMC)... :)
Anche ci spostassero canali free SD (Italia 2 o R101 TV ad esempio), non dovrebbero esserci problemi... quei paletti imposti nel 2014 (alla conversione del mux in DVB-T), anche alla luce degli ultimi movimenti (con il mux5 dato interamente a Sky con anche parte del mux1) non dovrebbero più comportare restrizioni sulla disponibilità di banda...
 
In pratica tramite device digitali Premium ti farà accedere a dazn ma non ci saranno canali lineari cosa proibita perché dazn è solo un ott . Accordo senza senso logico
 
Vabbè in realtà un senso può avercelo.
Chi è interessato a vedere i canali Eurosport ed a vedere le serie TV di Premium e qualcosa di cinema di Premium Ed in più è tifoso di una squadra di serie B e si fa bastare tre partite a settimana di Serie A potrebbe essere seriamente interessato a restare in Premium.

Poi certo Va anche visto se proporranno questa cosa anche ai nuovi abbonati ma penso di sì
 
Vabbè in realtà un senso può avercelo.
Chi è interessato a vedere i canali Eurosport ed a vedere le serie TV di Premium e qualcosa di cinema di Premium Ed in più è tifoso di una squadra di serie B e si fa bastare tre partite a settimana di Serie A potrebbe essere seriamente interessato a restare in Premium.

Poi certo Va anche visto se proporranno questa cosa anche ai nuovi abbonati ma penso di sì

Infinity+Dazn costa moooolto meno rispetto allla rimodulazione che hanno comunicato ieri.
 
Molto strano.
Quindi tengono aperto il solo premium sport2 fino a meta' agosto per il contratto in essere delle amichevoli del napoli in ppv (o magari mandano tutto solo su premium play?)

La banda di premium sport1 invece dovrebbe venire usata dal 1 agosto da skytg24
 
Ultima modifica:

Queste le parole di De Laurentiis tratte dal sito ufficiale del Napoli:

"Questa estate, piuttosto, abbiamo organizzato un bellissimo trio di amichevoli. La prima con il Liverpool vice campione d’Europa che si potrà seguire in pay per view su Sky, Mediaset ma che sarà anche fruibile per i possessori di smart-phone, iPad e Tablet attraverso la piattaforma di Team Vision. Abbiamo fatto questo accordo con Team Vision che io spero di estendere anche al mondo del cinema e dell’audiovisivo".

Cosa sia la piattaforma TEAM Vision me lo deve spiegare :badgrin:
 
A parte che non capisco perche’ sprecate banda per sky tg 24 , quando basterebbe metterne una copia del mux retea2.
Poi spero mettano canali mediaset al posto del di premium sport
 
Ciao ragazzi. :) Ma Dazn avrà una Diretta Gol la domenica pomeriggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso