• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.494
Località
Sardegna
Thread dedicato a commenti/opinioni sulla qualità audio-video del neonato canale HD che inizierà ufficialmente le trasmissioni domani 1 luglio.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
A leggere le info sul sito, relative al canale in questione, si parla in maniera chiara di 'diretta premium', quindi temo sia quasi certo che avremo solo 1 canale HD per le dirette dei match.

Dunque, paradossalmente, considerando che le rubriche, le news e tutto ciò che dovrebbe portare questo canale non mi interessano, si stava meglio lo scorso anno con 2 canali calcio HD, accesi solo quando serve e soprattutto usati entrambi solo per le partite integrali.

:sad::sad:
 
Cioè sport trasmette tutto. Calcio cosa trasmette?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A leggere le info sul sito, relative al canale in questione, si parla in maniera chiara di 'diretta premium', quindi temo sia quasi certo che avremo solo 1 canale HD per le dirette dei match.

Dunque, paradossalmente, considerando che le rubriche, le news e tutto ciò che dovrebbe portare questo canale non mi interessano, si stava meglio lo scorso anno con 2 canali calcio HD, accesi solo quando serve e soprattutto usati entrambi solo per le partite integrali.

:sad::sad:

A leggere le info sembra intendere sia la diretta premium ma anche i singoli match..almeno cosi la leggo io :eusa_think: certo è che se faranno solo diretta premium in HD, non è un passo indietro, ma due!
 
Uno può abbonarsi oppure no, c'è possibilità di scelta, dovuta anche alle proprie tasche, comunque sia aspettiamo e vediamo.

Rimaniamo in ambito P.Sport ;)
 
Nella guida tv è nella sezione calcio. Questo fa capire quanto tratterà anche gli altri sport....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso