• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita che andrà in onda stasera,Bayern Monaco vs Real Madrid,ha una qualità maggiore su Premium Sport HD oppure su Canale 5 HD?

Dipende.. Premium Sport HD viaggia sui 6.5 fissi, Canale 5 HD ha un bitrate più dinamico e si adatta alla situazione :)
 
Dipende.. Premium Sport HD viaggia sui 6.5 fissi, Canale 5 HD ha un bitrate più dinamico e si adatta alla situazione :)

quindi dal tuo punto di vista conviene guardarla su premium o canale 5 per garantire una visione leggermente migliore? :)
 
https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_canali_premium.html

come viene anche esplicitato, addio ai canali di Sport in HD...se non è il preludio della fine questo...sono molto triste perché sono stato con Premium sin dalla sua nascita nel lontano 2005 con le ricaricabili, da un paio d'anni lo avevo integrato con lo Sport di Sky ma non lo avrei mai abbandonato. Era diventata una bella realtà, in grado di reggere il confronto con Sky, anzi nonostante l'opinione comune sia differente io addirittura lo preferivo come cronisti e opinionisti, e soprattutto consentiva di evitare il monopolio, mai positivo
 
https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_canali_premium.html

come viene anche esplicitato, addio ai canali di Sport in HD...se non è il preludio della fine questo...sono molto triste perché sono stato con Premium sin dalla sua nascita nel lontano 2005 con le ricaricabili, da un paio d'anni lo avevo integrato con lo Sport di Sky ma non lo avrei mai abbandonato. Era diventata una bella realtà, in grado di reggere il confronto con Sky, anzi nonostante l'opinione comune sia differente io addirittura lo preferivo come cronisti e opinionisti, e soprattutto consentiva di evitare il monopolio, mai positivo
Sarebbe interessante sapere se chi è ancora abbonato a Premium Online vedrà ancora i canali HD
 
Ma come fanno?!? Il contratto prevede un pacchetto HD (ancora oggi)...

"In HD, a seconda del pacchetto scelto, sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Energy HD, Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD"

Se lo tolgono, mi pare evidente che sia una modifica unilaterale.
 
Togli il se ;)

Guardando il canale 300 tolgono tutti gli hd.
Si si, ma sul contratto c'è scritto...

"Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand"

...tra l'altro oggi (prima di conoscere 'sto scempio) mi hanno detto che PP MOBILITA' verrà inclusa nell'abbo dall'1 giugno... MA GUARDA UN PO'!
 
Si si, ma sul contratto c'è scritto...

"Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand"

...tra l'altro oggi (prima di conoscere 'sto scempio) mi hanno detto che PP MOBILITA' verrà inclusa nell'abbo dall'1 giugno... MA GUARDA UN PO'!

Se per questo non hanno più neanche la Serie A e di questo passo molto difficilmente l'avranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso